Andrea+Damante+ed+Elisa+Visari%2C+fuga+d%26%238217%3Bamore+in+giro+per+l%26%238217%3BItalia%3A+le+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/07/26/andrea-damante-ed-elisa-visari-prime-vacanze-insieme-le-foto/amp/

Andrea Damante ed Elisa Visari, fuga d’amore in giro per l’Italia: le [FOTO]

La coppia si è concessa qualche giorno di vacanza prima in Sicilia e adesso in Sardegna

Anche Andrea Damante si sta godendo le sue ferie estive. L’ex tronista di Uomini e Donne ha da tempo ritrovato la felicità al fianco di Elisa Visari, sua attuale fidanzata, dopo aver chiuso definitivamente il capitolo ‘De Lellis’. Tra i due sembra esserci molta complicità e il dj si è detto molto innamorato della sua compagna. “Non mi aspettavo di incontrare un amore così, sogno una famiglia con Elisa“, ha ammesso Andrea Damante in una recente intervista. Tra i due quindi le cose sembrano procedere più che bene. La coppia ha anche deciso quasi subito di convivere, infatti, la modella si è presto trasferita a casa dell’ex tronista.

E nel frattempo che tutti i loro progetti di vita si realizzano, Andrea Damante ed Elisa Visari si godono le loro prime vacanze estive insieme. La coppia ha deciso infatti di concedersi qualche viaggio in giro per l’Italia. Prima i due sono volati in Sicilia, dove hanno partecipato anche a un matrimonio e hanno avuto modo di vedere le bellezze della terra d’origine dell’ex tronista. Poi, dopo un pit-stop a Firenze per un’altra cerimonia, i due hanno passato qualche giorno sul lago di Como con alcuni amici. E proprio nelle ultime ore la coppia è atterrata in Sardegna, dove si tratterrà per le prossime settimane.

Andrea Damante ed Elisa Visari stanno soggiornando in Costa Smeralda. Per il momento i due sono soli, quindi potrebbe prospettarsi una vacanza romantica per loro, ma non è detto che presto non possano raggiungerli anche i loro amici. La coppia esce spesso anche con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, vista la forte amicizia che c’è tra lo sportivo e il dj. La modella sembra essersi ambientata bene nel gruppo del suo fidanzato e si è fatta apprezzare da tutti i suoi amici per la sua semplicità. Che sia proprio lei la ragazza giusta per Andrea Damante? Solo il tempo saprà dirlo.

LEGGI ANCHE: Heidi Klum, vacanze romane per la supermodella

Exit mobile version