Temptation+Island%2C+nuova+segnalazione+su+Manuela+e+Stefano%3A+i+due+sono+ancora+fidanzati%3F
velvetgossipit
/2021/07/25/temptation-island-manuela-e-stefano-si-sono-lasciati-la-segnalazione/amp/

Temptation Island, nuova segnalazione su Manuela e Stefano: i due sono ancora fidanzati?

La coppia continua a far parlare di sé: Manuela è stata avvistata da sola dopo il reality

Manuela e Stefano continuano ad essere al centro del gossip e si confermano ancora una volta come una delle coppie protagoniste di quest’ultima edizione di Temptation Island. I due stanno facendo molto parlare di sé da quando hanno fatto il loro ingresso nel villaggio dell’Is Morus Relais. Sembra, infatti, che entrambi si siano lasciati andare alle tentazioni del reality, Manuela con il single Luciano e Stefano con la tentatrice Federica. La coppia aveva deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia dopo i ripetuti tradimenti da parte di lui, scoperti casualmente dalla sua fidanzata attraverso i social. Eppure, sembra che il loro viaggio nei sentimenti non stia dando i risultati sperati.

Manuela e Stefano si sono lasciati? Il gossip esplode sul web

Se la coppia sperava che Temptation Island avrebbe risolto i loro problemi, così non sembra essere. Nella prossima puntata, infatti, assisteremo addirittura ad un bacio che Manuela si sarebbe scambiata con il single Luciano. Ma nonostante fino a qualche settimana fa qualche utente sui social avrebbe dichiarato di aver avvistato la coppia in dolce compagnia a Brindisi, in realtà nelle ultime ore è arrivata una segnalazione del tutto opposta. Sembrerebbe infatti che la relazione tra Manuela e Stefano sia arrivata al capolinea e i due abbiano deciso di abbandonare il villaggio separati.

In particolare, secondo quanto riportato da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram, Manuela sarebbe stata avvistata in una pizzeria di Brindisi da sola e alcuni vicini di tavolo avrebbero sentito la ragazza parlare della sua rottura con Stefano. “Gli voglio bene anche se è uno st****o“, avrebbe detto la giovane. Ovviamente, trattandosi di un’indiscrezione ancora nulla è certo e per saperne di più non ci resta altro che attendere la messa in onda delle prossime puntate. Lunedì 26 e martedì 27 luglio ci sarà un doppio appuntamento con Temptation Island e finalmente vedremo le sorti delle ultime coppie rimaste in gioco.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, due ex protagonisti si sposano: la romantica proposta di matrimonio [FOTO]

Exit mobile version