Heidi+Klum%2C+vacanze+romane+per+la+supermodella
velvetgossipit
/2021/07/25/heidi-klum-vacanze-romane-per-la-supermodella/amp/

Heidi Klum, vacanze romane per la supermodella

Con il compagno e la famiglia da giorni si gode la bellezza della Capitale del nostro Paese

Che sia in un vestito sexy di Saint Laurent per andare a cena o con jeans e il cappellino per proteggersi dal sole romano, in questi giorni Heidi Klum sta postando sul suo profilo Instagram diversi momenti delle sue vacanze romane, che potremmo definire 2.0, rispetto al giro in vespa della coppia Peck-Hepburn.

Come una qualsiasi ragazza in vacanza, la supermodella nata a Bergisch Gladbach in Germania, oggi anche conduttrice tv e stilista, ha postato diversi scatti sul suo soggiorno in Italia. Il primo risale a due giorni fa: mostra di spalle una delle sue figlie che ammira abbracciata a lei la Basilica di San Pietro. Da allora tra scherzi (sceglie un essere assai mostruoso della Cappella Sistina scrivendoci semplicemente “autoritratto”), musei e trattorie tipiche della Capitale. L’ultimo qui sotto in cui si è divertita a posare per il marito Tom Kaulitz suonando il pianoforte.
D’altronde è noto quanto la coppia ami l’Italia visto che nell’agosto del 2019 i due hanno rinnovato i voti nuziali a Capri a bordo dello yacht Christina O, la barca di Aristotele Onassis ospitò le donne della sua vita, da Maria Callas a Jackie Kennedy.

Heidi story: 3 mariti e 4 figli

Oggi Heidi Klum è felicemente sposata con Tom Kaulitz e sembra aver raggiunto un affiatamento e una felicità che di rado ha avuto in passato e le sue foto ne sono una testimonianza. A farla felice è chitarrista dei Tokio Hotel, dunque, anche se di 16 anni più giovane. La top model e il musicista sono sposati dal febbraio del 2019. Entrambi divorziati: lui di Ria Sommerferld; lei sia di di Ric Pipino (1998-2003), sia di Seal (2005-2012). La showgirl tedesca ha avuto dal penultimo marito tre figli: Henry, Johan e Lou. La primogenita invece è nata dalla relazione con Flavio Briatore ed è nata quando la storia era già conclusa.
Il secondo matrimonio è stato assai burrascoso e interrotto dopo che Seal aveva scoperto il tradimento di Heidi con una sua guardia del corpo Martin Kirsten, come in un film di successo della coppia Costner-…: La relazione è durata solo due anni. Prima dell’attuale consorte c’è stata anche la liason di ben tre anni e mezzo con il curatore d’arte Vito Schnabel, terminata nel 2017.

Exit mobile version