Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna a parlare del programma e su Roberta Di Padua dice: “No”

L'ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi rivela ai lettori del Magazine della trasmissione la sua rinascita e non solo ...

Dopo mesi di silenzi e rivelazioni rese note dalle sue ex fidanzate, conosciute sotto i riflettori di Uomini e Donne; ecco che Riccardo Guarnieri torna e lo fa lanciando dichiarazioni tra le pagine del Magazine dell’omonima trasmissione. Giunto a casa a testa bassa ma – come spiega – con la coscienza pulita di chi ha detto sempre la verità, esattamente dopo un acceso confronto con la sua ex fiamma Roberta Di Padua, l’ex senior ha dedicato del tempo a se stesso con dei rigidissimi rituali.

Come spiega l’ex cavaliere del Trono Over durante la recente intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne, in edicola da oggi, venerdì 23 luglio, ha tolto i tag dal suo profilo Instagram, ha evitato di leggere le pagine del gossip e si è lasciato travolgere dalla bella stagione. Una delle passioni più importanti per Guarnieri, è appunto il mare; location preferita dell’uomo che è tornato sui social più abbronzato e in forma. E sul suo benessere psicofisico, l’ex volto della trasmissione di Canale 5 ammette di stare benissimo:Sono tornato ad essere quello che ero: single e spensierato. Ha presente la canzone di Franco Califano? Credo che mi rappresenti alla perfezione in questo momento”. 

E, a proposito di Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri ha tenuto fede alle promesse che sottolineano la caparbietà nel non rilasciare dichiarazioni che riguardino la donna. Ma per il Magazine di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un chiara e categorica risposta. Alla domanda se la dama gli sia mancata in questo ultimo periodo, Guarnieri non ha avuto dubbi pronunciando un forte: “No”.

Riccardo Guarnieri e il futuro a Uomini e Donne

Uno dei quesiti che si pongono oggi i telespettatori del dating show è soprattutto uno: tornerà Riccardo Guarnieri tra i partecipanti della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. L’ex senior non è al momento certo che ne prenderà nuovamente parte. La paura di rivivere determinate situazioni, potrebbe essere la causa della sua incertezza. Vedremo!

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, anticipazioni sulla nuova tronista: “Era uomo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio