Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tale e Quale Show, Carlo Conti svela i nomi dei concorrenti e i cambiamenti in giuria

Il conduttore ha rivelato sulla propria pagina Instagram il cast completo: da Ciro Priello a Federica Nargi

Fino ad alcune ore fa circolavano diverse indiscrezioni su chi avrebbe fatto parte del cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. A darne conferma ci ha pensato il conduttore, Carlo Conti; tramite delle stories Instagram ha svelato ai follower i nomi ufficiali. Conti ha anche anticipato che la giuria non sarà la stessa delle ultime sei edizione, ovvero quella formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, più un quarto giudice a rotazione. Non ha rivelato quali saranno i cambiamenti, anche se, da alcune settimane, voci di corridoio paventano che al tavolo dei giudici siederà anche Orietta Berti. Nell’attesa, scopriamo i nomi dei concorrenti che si contenderanno il titolo.

Tale e Quale Show: i concorrenti ufficiali della prossima edizione

Tale e Quale Show inizierà il prossimo autunno e fervono i preparativi. I casting sono andati per le lunghe: stando alle indiscrezioni, è dallo scorso maggio che la produzione a provinava artisti per formare il cast ufficiale. Ebbene, dopo tanta attesa, ecco i nomi dei dieci concorrenti: Ciro Priello, Pierpaolo Petrelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, i Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Francesca Alotta. Pretelli e Fantini arrivano dalla scuderia De Filippi, Ciro Priello dal mondo del web; è uno dei fondatori e volti più noti dei The Jackal. Stefania Orlando e Alba Parietti dopo aver militato per anni nel mondo televisione, dalla conduzione ai salotti televisivi, hanno scelto di mettersi in gioco e cimentarsi in trasformazioni e performance imitative. Federica Nargi modella e star di Instagram, nonché moglie di Alessandro Matri per la prima volta mostrerà il proprio talento canoro in tv. Si cimenteranno in questa nuova esperienza Biagio Izzo, ultimamente presente in Rai con Stasera tutto è possibile e i Fratelli di Guidonia, anche loro spesso ospiti della trasmissione condotta da Stefano De Martino. Sarà interessante anche osservare le prove di Francesca Alotta e Deborah Johnson, veterane dello spettacolo.

 

Pulsante per tornare all'inizio