Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Hande Erçel di “Love is in the Air” pazza di Kerem Bürsin, e sulla soap opera rivela: “Avremo un finale bello e dolce”

La 'liaison amoureuse' dei due attori è ora ufficiale e sotto gli occhi di tutti. Ma cosa succederà invece tra loro due sul set della seconda stagione? Qualche piccolo spoiler spifferato dalla protagonista

La storia d’amore tra i due volti protagonisti di Love is in the Air va a gonfie vele. Insieme da non molto, Hande e Kerem non si nascondono più dagli occhi curiosi. Anzi, vivono la relazione alla luce del sole, condividendo foto e Instagram Stories da ‘ruba like’. Gli attori turchi, che interpretano rispettivamente Eda Yildiz e Serkan Bolat, sono molto amati dai loro followers. Non perdono occasione nel condividere i momenti clou della loro quotidianità. E il sentimento che li lega, è così forte da catturare l’attenzione degli utenti social.

Non solo Kerem Bürsin, colui che veste i panni dell’architetto di Love is in the Air, un po’ ipocondriaco e maniaco del controllo; ma anche Hande Erçel. L’attrice, ama interagire con i suoi circa 23,3 milioni di sostenitori pubblicando immagini che ritraggono lei, pazzamente innamorata del suo uomo. Proprio qualche settimana fa, la giovane interprete si è mostrata commossa e incredula per aver ricevuto a sorpresa un mazzo di fiori da Kerem: “Che meraviglioso buongiorno”, aveva scritto l’attrice sul suo profilo Instagram.

Un messaggio in calce a cui hanno fatto seguono altri post, altrettanto romantici e divertenti. La loro vita privata si mescola con quella professionale quando, la luce della cinepresa si accende sul set di Love is in the Air. E a proposito della serie tv turca, in un’intervista rilasciata ai microfoni di tv100.com e resa nota dal sito Dailymotion, Hande ha svelato alcuni dettagli sul futuro della seconda stagione.

Cosa succederà sul set della soap opera turca? Spoiler in arrivo

Raggiunta poco prima di uno shooting fotografico, Hande Erçel ha concesso un’intervista al canale tv. In forma e con una notevole tintarella ambrata, reduce da una veloce fuga dalla routine di sempre sulle spiagge delle Maldive, l’attrice si sbottona sul finale della seconda stagione di Love is in the Air, rivelando un particolare retroscena: Avremo un finale bello e dolce. Termineremo la stagione, ma Eda, Serkan, Sen Çal Kapimi meritano un bel finale”. E ai suoi fan, Hande non può che esprimere la felicità nell’esser sempre circondata dal loro affetto.

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin il volto di Bolat in Love is in the Air senza filtri: “Io e Serkan? Qualcosa in comune tra noi c’è”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio