Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni dal 26 al 30 luglio: Serkan scopre la verità sul passato di Eda

Tutto quello che c'è da sapere sulle prossime puntate della soap opera turca che appassiona gli italiani su Canale 5

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Airin onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanale di Love is in the Air: Serkan scopre il responsabile della morte dei genitori di Eda

Una nuova settimana di Love is in the Air sta per accendere i riflettori su un episodio che risale a tempi molto lontani, quando, un tragico evento aveva spezzato la vita di due persone lasciando orfana una bambina. La piccola in questione è Eda, e tutto accadrà sotto gli occhi della giovane fioraia che tarderà a scoprire la verità. Chi ne subirà per primo il duro colpo, sarà proprio Serkan. L’architetto scoprirà nelle prossime puntate della soap opera turca chi è il colpevole della morte dei genitori di Eda. Alptekìn confiderà al figlio di aver avuto un ruolo rilevante sulla morte dei genitori della studentessa, e di aver insabbiato la vicenda per anni. L’amara scoperta porterà Serkan a vivere un difficile momento, in famiglia, ma anche con la fidanzata.

Eda avrà, infatti, un brutto presentimento: l’altalenante umore dell’architetto la porterà a sospettate sulla sincerità dell’uomo. Serkan si sentirà in difficoltà difronte agli occhi della Yildiz, tant’è che non saprà se raccontarle la verità su quell’incidente che, un tempo, aveva coinvolto proprio i suoi genitori.

Ferit si avvicina a Ceren: Selin in crisi

La PR vivrà un momento di profondo sconforto per aver perso in un solo colpo l’amore di Ferit e il suo lavoro nella Holding della famiglia Bolat. E mentre Selin dovrà affrontare il duro periodo, noterà un dettaglio inaspettato. Ceren scoprirà da Ferit di essere stata proposta come avvocato dell’azienda. La complicità che nascerà tra i due nel corso della prossime puntate, provocherà la curiosità delle sue amiche, ma anche la gelosia della stessa Selin.

LEGGI ANCHE: Sex and The City, prime anticipazioni del revival: la nuova vita di Carrie

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio