Jennifer+Lopez%C2%A0e%C2%A0Ben+Affleck+escono+allo+scoperto+e+l%26%238217%3Bamica+rivela%3A+%26%238220%3BFortunati+per+la+seconda+opportunit%C3%A0%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/07/23/jennifer-lopez-e-ben-affleck-escono-allo-scoperto-e-lamica-rivela-fortunati-per-la-seconda-opportunita/amp/

Jennifer Lopez e Ben Affleck escono allo scoperto e l’amica rivela: “Fortunati per la seconda opportunità”

Leah Remini ha pubblicato una foto dei due teneramente abbracciati per il suo compleanno

Jennifer Lopez e Ben Affleck non si nascondono più, escono allo scoperto e sui social appare la prima foto ufficiale del loro ritorno di fiamma. Dopo settimane di gossip alimentati e di scatti rubati dai paparazzi, la cantante di origini portoricane e il divo di Hollywood hanno deciso di mostrarsi per quello che sono: innamorati e felici. A parlare al loro posto è Leah Remini, un’amica di JLo.

La prima immagine ufficiale di Jennifer Lopez e Ben Affleck

L’amica di JLo, Leah Remini, ha condiviso sui social le foto scattate in occasione della sua festa per il 51° compleanno. In uno scatto del 15 giugno Jennifer Lopez e Ben Affleck si mostrano insieme per la prima volta in modo ufficiale. La notizia del loro riavvicinamento aveva già fatto il giro del mondo seppure ufficiosamente. Adesso, però, dopo lunghe settimane di fiato sospeso, i fan possono gioire per la notizia. Nello scatto, che sembrerebbe essere scomparso poco dopo dal profilo della Remini, i due appaiono accoccolati insieme e molto complici.

L’amica rivela: “Sono fortunati per aver avuto una seconda opportunità”

Come rivela il Daily Mail, una fonte a loro molto vicina, ha riferito che Jennifer Lopez Ben Affleck sono “l’uno l’amore della vita dell’altra” che “si sentono fortunati ad aver avuto una seconda possibilità“. In un articolo in esclusiva su E!, un altro insider ha dichiarato che la coppia è “pienamente impegnata l’uno con l’altra”, anche se entrambi hanno concordato di non volersi sposare, almeno per il momento. Ciò che preme loro attualmente è di trovare un equilibrio all’interno delle loro vite e delle loro famiglie. “Hanno intrecciato le loro vite e le loro famiglie – ha continuato la fonte – e non sentono ancora il bisogno di fidanzarsi o addirittura di sposarsi. Ci sono già passati entrambi e non lo ritengono necessario“.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta, storia al capolinea? L’indiscrezione impazza sul web

Exit mobile version