Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Can Yaman e Diletta Leotta, storia al capolinea? L’indiscrezione impazza sul web

La storia tra l'attore turco e la conduttrice di DAZN continua a far discutere: ecco cosa sta succedendo tra di loro

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe giunta al capolinea, stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal web. A lanciare la notizia bomba ci avrebbe pensato Alessandro Rosica attraverso il suo profilo Instagram. L”investigatore social’ avrebbe ricevuto infatti alcune segnalazioni secondo le quali i due si sarebbero già lasciati e avrebbero anche finito di collaborare insieme sul fronte lavorativo. Da parte dei due diretti interessati ancora tutto tace, ma a confermare questa versione ci sarebbe il fatto che da giorni l’attore turco e la giornalista sportiva sarebbero spariti dai social. Nessuna foto insieme, commento o like. Can Yaman e Diletta Leotta sembrano ignorarsi.

Salta il matrimonio per colpa della crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta?

Solo qualche settimana fa, il padre dell’attore di Mr Wrong aveva confermato che le nozze tra i due si sarebbero celebrate non oltre la prossima estate. Inoltre, entrambi avevano già provveduto a fare le presentazioni di famiglia. Tutto sembrava essere pronto per fare il grande passo, ma adesso, come un fulmine a ciel sereno, arriva questa terribile notizia, soprattutto per i fan della coppia. “Si sono lasciati, almeno che non si inventano qualche altra cosa“, ha chiosato Rosica, commentando lo scoop ricevuto.

Non è la prima volta che si vocifera riguardo una presunta crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ma se ogni volta la coppia non ha aspettato molto per smentire i rumors, in questi giorni entrambi risultano quasi completamente assenti dai social. L’attore turco è impegnato con l’uscita del suo nuovo profumo, Mania. Forse i due sono semplicemente occupati nei loro impegni lavorativi e per questo non aggiornano i loro profili, ma il recente gossip ha sicuramente scosso gli animi dei fan. Can Yaman e Diletta Leotta smentiranno anche questa volta i rumors oppure ammetteranno di essersi lasciati? Non ci resta che attendere la loro prossima mossa.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e Heather Parisi, scontro sui vaccini anti Covid: “Basta ricatti morali”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio