Uomini e donne, anticipazioni sulla nuova tronista: “Era uomo”

Svolta epocale nel dating show di Maria De Filippi: tutte le novità della prossima edizione

A settembre lo storico dating show di Maria De Filippi riprenderà la messa in onda. Ma lo staff di Uomini e Donne non va in vacanza e già sta lavorando alla prossima edizione per quanto riguarda la ricerca dei tronisti che approderanno in studio nei prossimi mesi. E tra le prime indiscrezioni trapelate da voci di corridoio, sembra che nella prossima stagione del dating show ci sarà una svolta epocale. Infatti, quella che dovrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne si è scoperto che in passato era un uomo. A lanciare l’incredibile scoop ci avrebbe pensato Dagospia.

Il programma di Maria De Filippi in passato aveva proposto in più occasioni il trono gay, ma, forse dopo non aver ricevuto il successo sperato, la padrona di casa ha deciso di tornare alle origini. Ma adesso che il format è stato completamente cambiato nell’ultimo anno, in cui trono over e classico si sono uniti in un unico parterre, la conduttrice di Canale 5 vorrebbe provare a portare qualche novità nel dating show.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Non sappiamo ancora con precisione chi saranno i nuovi protagonisti di quest’edizione di Uomini e Donne, che tornerà in onda a settembre. Di certo, saranno quattro le poltrone rosse nella prossima stagione. Oltre a quest’ultima indiscrezione trapelata nelle ultime ore sulla nuova possibile tronista, si era vociferato nelle scorse settimane anche di una probabile partecipazione da parte di Francesco Chiofalo. Eppure, recentemente pare che l’influencer abbia intrapreso una conoscenza con Drusilla Gucci, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Non è più molto certo quindi che l’ex di Selvaggia Roma a settembre siederà sulla poltrona rossa, ma è ancora presto per dirlo. Non ci resta che attendere e tra non molto gli autori del programma sveleranno qualche altra piccola anticipazione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, su Simone e Federica l’ombra di Belen Rodriguez

Exit mobile version