Tu+si+que+vales%2C+Belen+dopo+il+malore+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BEra+sulla+carrozzina%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/07/22/tu-si-que-vales-belen-dopo-il-malore-era-sulla-carrozzina-ma-ora/amp/

Tu si que vales, Belen dopo il malore rompe il silenzio: “Era sulla carrozzina”

La showgirl tranquillizza i suoi fan dopo il mancamento avuto sul set di Tu si que vales

Belen Rodriguez non ha voluto perdere tempo. Solo qualche giorno dopo aver dato alla luce la sua piccola Luna Marì, la showgirl è tornata subito a lavoro. Proprio in queste settimane, infatti, sono iniziate le riprese della nuova edizione di Tu si que vales. L’ex di Stefano De Martino sarà, come di consueto, alla conduzione del programma e, dopo qualche giorno di assenza per il post-parto, è tornata presto operativa sul set. Peccato che, probabilmente anche per le alte temperature di questi giorni, la showgirl abbia avuto un mancamento proprio mentre si trovava sul palco di Tu si que vales.

Fortunatamente, Belen Rodriguez ora sta bene. Il suo svenimento è stato dovuto probabilmente da una debolezza generale, essendo appena uscita dal periodo di gravidanza. Nulla di grave quindi per la conduttrice, che già nella giornata di ieri, 21 luglio, è potuta tornare operativa sul set del talent show. La modella argentina ha condiviso alcune Instagram Stories in compagnia di un membro del suo staff, tranquillizzando così anche tutti i suoi followers. “Ieri è uscita sulla carrozzina e oggi, dopo tre flebo, eccola qui“, ha ironizzato la sua collega. La Rodriguez, infatti, si è mostrata in tutto il suo splendore, più raggiante che mai.

Questo sembra essere un periodo molto impegnativo per la showgirl. La conduttrice sta ricevendo un grande aiuto dal suo attuale compagno, Antonino Spinalbese, e ha così deciso di tornare subito a lavoro dopo il parto. Belen Rodriguez si è concessa qualche giorno in famiglia per dedicarsi a Luna Marì e al resto della sua famiglia per poi tornare più carica che mai a Tu si que vales. Negli ultimi giorni sul web si era vociferato riguardo una possibile sostituzione da parte di Giulia Stabile, prima che la modella argentina tornasse operativa nel suo ruolo, ma sembra che Belen non abbia avuto bisogno di nessun sostituto e sia tornata sul set molto prima del previsto.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini arriva a Tokyo: l’accoglienza inaspettata

Exit mobile version