Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Renato Zero e l’omaggio a Raffaella Carrà pubblicato sui suoi social: resterà un vuoto incolmabile

Il cantante ricorda la cara amica e collega: "La porto nel cuore"

Renato Zero è tra i cantanti più apprezzati sul panorama artistico-musicale. L’artista, oltre che un grande talento sul palco e originalità da vendere, ha sempre dimostrato di avere una grande sensibilità. Non solo nelle sue canzoni, ma anche nella vita di tutti i giorni Zero ha spesso resa nota la sua dolcezza ed emotività. E anche questa volta il cantante ne ha dato prova attraverso i suoi social network. L’artista, infatti, spesso interviene sul suo profilo Instagram per esprimere i suoi pensieri. Di poche parole, ma efficaci. Proprio nelle ultime ore, Renato Zero ha voluto condividere nelle sue Instagram Stories un pensiero speciale a una sua cara amica. Stiamo parlando di Raffaella Carrà.

L’artista, deceduta lo scorso 5 luglio a causa di un brutto male del quale non aveva mai parlato in pubblico, aveva un bellissimo rapporto d’amicizia con Renato Zero. I due non hanno mai parlato spesso del legame speciale che li teneva uniti anche lontano dalle telecamere. Una delle poche occasioni in cui i due amici sono apparsi insieme è stato nel corso di un’intervista in A raccontare comincia tu su Rai Tre. “Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici”, aveva dichiarato la Carrà in quell’occasione. In seguito alla sua scomparsa, il cantante ha quindi voluto rivolgere un pensiero speciale alla sua brillante collega.

L’artista ha condiviso attraverso i suoi social un video di Raffaella Carrà, taggando l’amata cantante. Anche nei giorni scorsi Renato Zero sul suo profilo Instagram aveva pubblicato un altro filmato, sempre dedicato alla sua cara amica. “Io la porto nel cuore, questa è la garanzia che non è andata via“, aveva detto l’interprete de I migliori anni della nostra vita riguardo la sua amata collega. La scomparsa improvvisa della cantante ha lasciato sicuramente un vuoto incolmabile nella vita di Renato Zero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

LEGGI ANCHE: Tu si que vales, Belen dopo il malore rompe il silenzio: “Era sulla carrozzina”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio