Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis torna in tv con ‘Vite di copertina’: al via dal 1 settembre

Dopo anni di assenza dalle scene televisive, la showgirl torna sul piccolo schermo e per lei, sarà la sua prima conduzione da solitaria

Elisabetta Canalis torna in tv dopo ben sette anni di assenza con Vite di copertina. Il rotocalco, giunto alla sua sesta edizione, andrà in onda su TV8 dal primo settembre e dal lunedì al venerdì, in prima tv assoluta alle ore 17:30. Il programma, dedicato ai personaggi dello spettacolo e del dj set, vedrà la showgirl alle prese con la sua prima conduzione da solitaria; impegnata a raccontare un fenomeno televisivo di costume entrando in punta di piedi nella vita dei personaggi famosi. La Canalis, ora in Italia e sul set per le riprese della trasmissione, raccoglie il testimone di Rosanna Cancellieri; assicurando un programma con un taglio rinnovato. D’altronde, erano queste le intenzioni di Sky per la settima edizione del programma, puntando su un profilo particolare che assicurasse freschezza e professionalità.

Intervistata dai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni; Elisabetta Canalis ha risposto con una grande dose di entusiasmo alla proposta lavorativa, che le darà, indubbiamente, una notevole svolta sul campo professionale: “Mancavo da qualche anno dalla tv  – ha spiegato la showgirl – e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale”.

Elisabetta Canalis: dopo Zelig Off un ritorno in tv che stupirà

La showgirl di Alghero, manca dalla televisione dal 2014, quando condusse l’ultima edizione di Zelig Off. Spente le luci della trasmissione, Elisabetta Canalis decise di prendersi una pausa dal piccolo schermo per dedicarsi esclusivamente a se stessa e alla famiglia, insieme al chirurgo statunitense Brian Perri. Con il marito e la figlia Skyler Eva, la quale oggi sfoggia lo stesso sorriso della madre, vivono in una bellissima casa a due piani con piscina a Los Angeles. Ma, per il programma televisivo che anticipa il suo rinnovo, ha riportato la Canalis in Italia. La conduttrice, sul set di Vite in copertina, indagherà sulla vita dei VIP  e della loro estate che li ha visti protagonisti sui social; e non solo. La conduttrice sbircerà, anche, fra i dettagli più nascosti che si celano dietro il ‘paiettato’ mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo, vacanze d’amore in città: l’attrice ritrova finalmente il sorriso [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio