Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diana Del Bufalo, vacanze d’amore in città: l’attrice ritrova finalmente il sorriso [FOTO]

L'attrice si gode la pausa estiva dal set di "Che dio ci aiuti" tra un tuffo in piscina e una passeggiata per le vie di Roma

Diana Del Bufalo è stata recentemente travolta dalle polemiche per via della sua frase sul cat calling, che non è piaciuta a gran parte del pubblico. L’attrice è sempre stata nota per la sua schiettezza e spontaneità, ma questa volta le sue dichiarazioni hanno fatto abbastanza discutere. Ma poco importa a Diana Del Bufalo, che negli anni ha imparato a ignorare anche le critiche che spesso riceve dai suoi haters. L’artista si sta godendo, infatti, indisturbata le sue vacanze estive. Tra una passeggiata in città e un tuffo in piscina, l’ex di Paolo Ruffini sta trascorrendo qualche giorno di relax lontano dalle critiche del popolo del web e dagli impegni lavorativi.

Diana Del Bufalo ritrova anche l’amore in questa calda estate

L’attrice negli ultimi mesi è stata abbastanza impegnata con le riprese di Che dio ci aiuti, ma adesso ha finalmente preso una pausa dal set per godersi la sua estate. Diana Del Bufalo, di recente, ha anche ritrovato l’amore al fianco di un uomo molto speciale. Dopo la storica relazione con Paolo Ruffini e un breve flirt con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, l’attrice pare che abbia ritrovato finalmente il sorriso. Ma nonostante abbia cercato di mantenere segreta inizialmente l’identità dell’uomo che l’ha fatta innamorare nuovamente, al popolo del web non sfugge nulla e in poco tempo è stato rivelato il nome del ragazzo misterioso.

Si chiama Michele Villetti il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo. E in questi giorni così afosi, la nuova coppia si sta godendo la loro prima estate in dolce compagnia. Tra un selfie con Roma che le fa da sfondo e giornate in piscina all’insegna del relax, Diana Del Bufalo non perde un secondo per viversi queste vacanze estive. L’attrice sta documentando le sue ferie attraverso il suo profilo Instagram, dove tra post e stories sta rendendo partecipi della sua estate anche tutti i suoi followers. Amore, sole e tanto relax, Diana Del Bufalo sembra più che soddisfatta della sua vita in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

LEGGI ANCHE: Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, terzo figlio in arrivo per la coppia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio