Chi+%C3%A8+Luciano+Punzo%3F+Il+tentatore+di+Manuela+lo+avevamo+gi%C3%A0+conosciuto+in+un+altro+programma+televisivo
velvetgossipit
/2021/07/22/chi-e-luciano-punzo-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sul-tentatore/amp/

Chi è Luciano Punzo? Il tentatore di Manuela lo avevamo già conosciuto in un altro programma televisivo

Il single Luciano aveva già partecipato in precedenza ad un altro programma tv, prima di approdare a Temptation Island

Luciano Punzo è sicuramente tra i tentatori protagonisti di quest’ultima edizione di Temptation Island. Il single, fin dall’ingresso delle fidanzate nel villaggio, ha subito creato un legame speciale con Manuela. La giovane ha trovato nel ragazzo un amico con il quale sfogarsi, ma negli ultimi giorni la situazione sembra essere cambiata. Tra i due la chimica è sempre più evidente e nella prossima puntata che andrà in onda del reality tra Manuela e Luciano scatterà il tanto atteso bacio. Un gesto che probabilmente Stefano, fidanzato della ragazza, non si aspettava. Eppure, il single e la giovane sembra abbiano deciso di viversi a pieno la loro conoscenza. E chissà che non decidano di abbandonare il programma insieme. Ma chi è Luciano Punzo? Scopriamolo insieme.

Il tentatore più seguito di quest’edizione di Temptation Island ha 27 anni, è originario di Napoli e, nonostante la sua giovane età, ha già una bambina di tre anni avuta dalla sua precedente relazione. Di professione fa il modello, ma lavora anche come operatore antincendio in autostrada. Qualche anno fa, nel 2017, Luciano ha anche ottenuto la fascia di Mister Italia. Eppure, non è la prima volta che vediamo il giovane nel panorama televisivo italiano. Il tentatore, infatti, è stato tra i concorrenti di Pechino Express in coppia con Gennaro Lillo, ne “I guaglioni”.

La presenza di Luciano Punzo tra i tentatori dello show condotto da Filippo Bisciglia non è passata inosservata nemmeno nei primi giorni. Il single si è poi avvicinato molto a Manuela, fino a far nascere tra i due una sorta di frequentazione. La ragazza è infatti stufa di sentirsi insicura e insoddisfatta a causa dei problemi di coppia avuti con il suo fidanzato e si starebbe lasciando andare alle lusinghe del suo tentatore. Stefano, nel frattempo dall’altra parte del villaggio, è andato su tutte le furie. Luciano riuscirà a convincere Manuela ad abbandonare insieme Temptation Island? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Floriana chiede il falò di confronto e mette fine alla relazione con Federico: i dettagli della puntata

Exit mobile version