Sex+and+The+City%2C+prime+anticipazioni+del+revival%3A+la+nuova+vita+di+Carrie
velvetgossipit
/2021/07/21/sex-and-the-city-anticipazioni-revival-trama-la-nuova-vita-di-carrie/amp/

Sex and The City, prime anticipazioni del revival: la nuova vita di Carrie

"And Just Like That..." ha in cantiere alcune sorprese per i fan: ecco cosa accadrà

Sono ufficialmente iniziati i lavori sul set di And Just Like That…, attesissimo revival di Sex and The City. La serie cult, uscita a cavallo tra gli Anni Novanta e i Duemila, ha iniziato ad attirare la curiosità dei fan dopo le prime foto trapelate sul web. Nonostante la delusione comportata dall’addio definitivo di Kim Cattrall – intramontabile Samantha Jones – in molti non vedono l’ora di assistere alle nuove vicende di Carrie, Miranda e Charlotte. Per questo, dunque, Page Six ha scelto di diffondere la prima pagina della sceneggiatura, rivelando sorprese inaspettate sulla trama dello show.

And Just Like That…: Carrie e Mr. Big si separeranno? Cosa ha in serbo il revival di Sex and The City

La Grande Mela è pronta a tingersi nuovamente di glamour: Carrie, Miranda e Charlotte sono in procinto di tornare su HBO Max. Le eterne ragazze di Manhattan, infatti, sono impegnate sul set per le riprese del nuovo show, che vedrà ancora Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei rispettivi ruoli. Stando a quanto diffuso da Page Six, che ha voluto condividere con i fan alcune anticipazioni, pare che accadrà qualcosa che nessuno avrebbe mai voluto vedere (Spoiler Alert): tra Carrie e Mr. Big non ci sarà più nulla da fare. Pare infatti che il matrimonio tra i due personaggi di Sex and The City sia giunto definitivamente al capolinea. I due erano convolati a nozze nel primo capitolo cinematografico ma, in effetti, avevano abituato il pubblico al loro rapporto altalenante nel corso delle sei stagioni.

Stando alle anticipazioni trapelate ultimamente, dunque, la Bradshaw si ritroverà ancora single, all’età di 50 anni. Così come la sua situazione sentimentale, anche la sua carriera assisterà a un cambiamento: Carrie sarà difatti una conduttrice di podcast. In particolare, il sito ha descritto una scena nella quale l’iconica protagonista si trova a cena con i propri amici: Miranda, Charlotte e Stanford. E con loro si sfogherà in merito al suo matrimonio fallito, tuonando: “Stavo registrando il podcast, mi stavo lavando i capelli. Sì, non stavo mangiando o dormendo, ma almeno sentivo che il mio matrimonio stava andando bene. Ora sono solo una delle mogli di cui si prende cura?“. Ancora nulla di confermato: tuttavia, se così fosse, nulla escluderebbe che tra i due possa avvenire una riconciliazione.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni 21 luglio: Ferit ha un malore per colpa di Selin

Exit mobile version