Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Adriano Celentano omaggia la Carrà sui social: lo scherzo celeste di Raffaella commuove [VIDEO]

Il post su Instagram con 'Ciao Raffaella' è arrivato dritto al cuore di tutti i sostenitori dei due artisti

Raffaella Carrà ci ha appena lasciati due settimane fa. La notizia della sua scomparsa viene letta, ancora oggi dai tanti sostenitori dell’icona televisiva, come anche dai suoi colleghi, con doloroso cenno di incredulità. Sono in molti a fare i conti con questa enorme perdita. E la Rai, ‘casa’ per Raffaella, manda da quel 5 luglio scorso, spezzoni della sua carriera, in memoria di una donna unica, inimitabile. L’estro con cui portava a termine le sue trasmissioni o i suoi interventi, hanno circoscritto quella indomabile personalità dalle sfumature eleganti; ma perfettamente concilianti con chi, usava l’ironia per evidenziare la propria arte. Non solo Roberto Benigni, o Fiorello; ma tra gli incontri che hanno deliziato le prime serate degli italiani, vi è anche quello con Adriano Celentano. Ed è quel cantante che intona da anni la vita del ragazzo della via Gluck, ad omaggiare oggi Raffaella Carrà con un video commovente.

Con Ciao Raffaella!!, Adriano Celentano porge il suo personale saluto alla donna, prima ancora che all’artista; la quale non ha mai nascosto l’emozione di averlo avuto, anche solo per meno di un’ora, nella sua trasmissione Carramba che sorpresa. In quella puntata, è stata proprio la conduttrice a ricevere il ‘regalo’ e ad emozionarla, e a farci emozionare ancora oggi.

L’eco dei fan, porta alto il talento della Carrà Nazionale

Mentre la rete televisiva Rai manda in onda i momenti più belli dello show Carramba che sorpresa, andato in onda per la prima volta nel 1995; i tantissimi possessori di account social commentano e mettono like al video, presente da poche ore sul profilo ufficiale Instagram del cantante Adriano Celentano: “Ti aspettavo: lo sapevo che sarebbe stato commovente il tuo saluto a Raffaella!!“,  si legge tra i messaggi.

E poi ancora, c’è chi si lascia andare al ricordo, citando altri nomi che hanno reso grande il mondo dello spettacolo: “Raffaella, Battiato, Milva che enormi perdite straordinarie”.  Insomma, la Carrà non è andata via. Ma ha ripreso vita: sul piccolo schermo, nella memoria dei suoi fan, sui muri di alcune città e tra le foto di artisti che ne dichiarano personalmente il proprio omaggio. Esattamente come Adriano Celentano lo ha fatto attraverso il suo video, inserendo una voce fuoricampo, la sua, che decanta i dettagli di quel brioso incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)

LEGGI ANCHE: Taylor Mega, vacanze in giro per l’Italia e non solo: ma con lei non c’è la sua nuova fiamma [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio