Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gianni Morandi ha copiato il look di Harry Styles? Cosa sta succedendo sul web

Una bizzarra coincidenza o si tratta di un vero e proprio plagio?

Il web è completamente impazzito dopo la simpatica insinuazione di Gianni Morandi: è vero che Harry Styles ha copiato il suo look? O è accaduto l’esatto opposto? Un bizzarro paragone che ha immediatamente trovato riscontro su Instagram e ha monopolizzato la conversazione, passando dai social ai media. Ma è la verità? Il mitico Gianni ha davvero tratto ispirazione dall’icona di stile Harry Styles? Difficile smentire, guardando le fotografie che mettono a paragone i due cantanti.

A pubblicarle è stato proprio il cantante di Allegria. Gianni, che conosce benissimo il mondo dei social network, ha pubblicato una sfilza di fotografie mettendo a paragone i suoi look con quelli di Harry Styles. In una fotografia entrambi indossano un completo giacca e pantalone rosa fragola con camicia nera, in un’altra invece si concedono una sessione di jogging, indossando una tuta e scarpe da ginnastica molto simili.

Chi ha copiato chi: i look di Gianni Morandi ed Harry Styles sono uguali

Non contento, Gianni Morandi ha mostrato anche una camicia vagamente simile (entrambi con i fenicotteri) e una foto in cui entrambi indossano una giacca nera ricoperta di paillettes luminose. Il cantante di Allegria, nella didascalia, ha sottolineato di aver conosciuto il volto degli One Direction in occasione di Sanremo 2012. “Sono io che copio lui o viceversa?”, s’interroga Gianni, con tanto di tag al cantante pop, chiedendo aiuto al web. E la reazione è stata immediata. Persino altre celebrità, da Laura Pausini a Jovanotti, hanno abboccato all’amo lasciando un commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


Ma qual è la risposta? Per i fan, è sicuramente Gianni l’originale ed Harry Style l’imitatore. Ma la verità è che non esiste una risposta corretta, semplicemente perché il cantante ha voluto portare un po’ d’ironia sui social, scegliendo tra l’altro uno dei volti icona di Gucci. Non stupisce, quindi, che il suo post sia diventato virale. Del resto, l’unione fa la forza.

LEGGI ANCHE: Il successo dello slip-dress di Calvin Klein: storia e curiosità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio