Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono convolati a nozze solo una settimana fa. Il calciatore, reduce dalla vittoria agli Euro 2020, e l’ex gieffina si erano uniti in matrimonio appena 48 ore dopo la finalissima con l’Inghilterra. Ed ora, in una recente intervista a Chi, hanno annunciato di aspettare un figlio, il terzo per la coppia. “La famiglia si allargherà ancora” – queste sono state le parole rilasciate sulla rivista, diretta da Alfonso Signorini. Dopo le piccole Deva (2 anni) e Lena, Bernardeschi e Ciardi sono pronti ad allargare la famiglia.
Bernardeschi e Ciardi genitori “tris” subito dopo Euro 2020: un’altra vittoria
Gli scatti trapelati subito dopo le nozze, all’uscita dal Duomo di Carrara in cui hanno pronunciato il fatidico “sì”, avevano fatto il giro del web. Ora Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sono tornati nuovamente al centro dell’attenzione, grazie alla rivelazione sulle pagine della rivista Chi. La coppia, che negli ultimi due anni ha avuto già le piccole Deva e Lena, è pronta per aggiungere un fratellino o una sorellina. “Alle nostre figlie insegneremo che bisogna salutare il sole. Che la vita oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità.” – così la coppia ha proseguito sulla rivista di Alfonso Signorini.
Non si sa ancora se si tratti di un maschietto o una femmina. D’altronde, non è un segreto che Bernardeschi e Veronica Ciardi siano gelosi della loro privacy. Ciononostante, era inevitabile che la notizia delle nozze e della gravidanza attirassero l’attenzione del pubblico. In particolar modo per la polemica suscitata dal mancato invito dell’ex gieffina all’amica Sarah Nile. Di tutta risposta, la collega ha scelto di troncare qualsiasi rapporto con la Ciardi, pubblicando delle Instagram Story sul propri profilo. In questa occasione, rivolgendosi all’ex amica ha difatti ammesso: “Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.