Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Federica Pellegrini arriva a Tokyo: l’accoglienza inaspettata

La Divina è arrivata in Giappone e subito si è sottoposta a un test

Il prossimo 23 luglio si darà al via ai Giochi di Tokyo 2020. Come ha fatto sapere il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, sarà Paola Enogu, pallavolista azzurra, a portare la bandiera olimpica per l’Italia durante la cerimonia di apertura. Nel frattempo è atterrata in Giappone un’altra protagonista azzurra: Federica Pellegrini. La Divina è pronta a farsi valere per i suoi 200 stile. Come ormai è noto, l’atleta si ritirerà solo dopo la partecipazione alla International Swimming League che si terrà dal 26 agosto al 30 settembre a Napoli. Ad ogni modo, di mezzo c’è un’Olimpiade che va vissuta. Pellegrini ha condiviso su Instagram, con il suo quasi milione e mezzo di follower, delle stories sulla inusuale accoglienza ricevuta una volta arrivata in Giappone.

Federica Pellegrini arriva a Tokyo e si sottopone subito a test antidoping

La nuotatrice ha fatto sapere che una volta arrivata nella terra del Sol Levante è stata sottoposta subito a test antidoping. “E che non lo vuoi fare un test antidoping appena arrivata?“, ha ironizzato Federica Pellegrini, condividendo uno scatto del suo braccio con un cerotto.

Controllo antidoping Federica Pellegrini

Successivamente, la Divina ha mostrato ai fan i famosi letti in cartone, definiti anti-sesso per l’intento che dovrebbero avere, di cui si parla ormai da giorni: “Letto in cartone e via!”, ha commentato postando la foto nelle stories. A tal proposito, Il Comitato organizzatore di Tokyo 2020 ha deciso sì per la distribuzione di anticoncezionali, ma ha anche chiesto agli atleti di non avere rapporti sessuali durante la manifestazione. Per poter contenere i contagi ed evitare contatti equivoci tra gli atleti e gli addetti ai lavori il Comitato ha ideato i letti in cartone, che Federica Pellegrini ha commentato con sarcasmo, così come altri atleti.

Olimpiadi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Pulsante per tornare all'inizio