Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Arisa si gode la sua estate da single e si prepara al suo tour estivo [FOTO]

La cantante si è concessa qualche giorno di vacanza a Venezia prima dell'inizio del nuovo impegno lavorativo

Dopo un inverno molto impegnativo per Arisa, la cantante si sta concedendo qualche giorno di relax. L’artista tra qualche settimana darà inizio al suo tour estivo, l’Ortica Special Tour 2021, dopo più di anno di stop dal palcoscenico. Quest’ultima stagione per Arisa è stata ricca di soddisfazioni, dalla partecipazione a Sanremo con Potevi fare di più, che ha avuto molto successo in tutte le radio, fino al suo impegno ad Amici come professoressa al fianco di Lorella Cuccarini. Proprio per questo, la cantante adesso ha deciso di godersi queste ultime settimane di vacanze estive, prima che si dedichi nuovamente solo al suo lavoro. Da poco è uscito anche il suo ultimo singolo, Psyco, dal ritmo elettronico, che punta a far ballare tutti i suoi fan in questa calda estate.

Una passeggiata per le vie di Venezia con l’ex fidanzato Lorenzo Zambelli

Arisa si è concessa un pit-stop a Venezia. La cantante è stata beccata in giro per la città come una normale turista e in compagnia del suo ex fidanzato e attuale manager Lorenzo Zambelli. Con una guida in mano, l’artista è andata alla scoperta delle bellezze della romantica città italiana. Tra una pausa al ristorante e una passeggiata, Arisa tra trascorrendo le sue vacanze estive all’insegna del relax e del divertimento. La cantante di Sincerità è da poco anche tornata single. La sua relazione con Andrea Di Carlo, infatti, stentava a decollare e i due hanno deciso così di restare amici.

La coppia ha provato anche una seconda volta a tornare insieme, ma probabilmente gli stili di vita e i differenti progetti per il futuro hanno fatto sì che in poco tempo i due si lasciassero nuovamente. Andrea Di Carlo sarebbe addirittura voluto convolare a nozze con la cantante, ma purtroppo forse i due non erano destinati a stare insieme. E adesso Arisa si gode la sua estate da single, tra passeggiate culturali e impegni lavorativi. Per la cantante ora non c’è spazio per un nuovo amore e preferisce dedicare il suo tempo alla sua carriera, che le sta dando parecchie soddisfazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE: L’estate di Francesca Cipriani: sole, mare e amore con il suo nuovo fidanzato [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio