Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Antonella Clerici e Heather Parisi, scontro sui vaccini anti Covid: “Basta ricatti morali”

La signora di "È sempre mezzogiorno" e la showgirl non se le sono mandate a dire sui rispetti social

Mentre procede la campagna vaccinale nel nostro Paese, sono molti i VIP che hanno prestato la propria fama a favore della causa. Tuttavia, esiste anche una parte che, fin da subito, ha espresso perplessità in merito al trattamento. È il caso di Heather Parisi. La showgirl, che ormai dai anni risiede ad Hong Kong, si è mostrata contraria al vaccino anti-Covid. Proprio per questo motivo, di recente, si è scontrata con Antonella Clerici a colpi di Tweet: le due celebrità non se le sono di certo mandate a dire.

Lo scontro social tra Antonella Clerici e Heather Parisi sui vaccini: nuova “catfight”

Mentre continuano a crescere le tensioni tra Pro-Vax e No-Vax, i social diventano un’ottima cassa di risonanza per i due diversi schieramenti. E, in questo contesto, emergono anche le voci di alcuni nomi dello spettacolo. A sostegno dei vaccini è intervenuta, infatti, Antonella Clerici, la quale ha fatto sapere sul proprio profilo Twitter: “Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. Lo abbiamo fatto x il senso di responsabilità x la comunità più fragile. Perché se non fosse x la scienza moriremmo a 30 anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro“.

Contro le parole della collega è intervenuta Heather Parisi, che da mesi ormai – dall’avvio della campagna vaccinale – sostiene di non volersi sottoporre al vaccino anti-Covid. Una posizione certamente discussa, che ha deciso di ribadire prendendo le distanze dalla conduttrice di È sempre mezzogiorno. Sul proprio profilo Twitter ha difatti commentato le parole della Clerici, affermando: “Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità x gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta“. Insomma, due posizioni sicuramente inconciliabili. Per ora Antonella Clerici non ha risposto alla collega.

LEGGI ANCHE: Amici, Tancredi e Sangiovanni hanno litigato? La verità

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio