Anna+Tatangelo+pronta+per+Scene+da+un+matrimonio%3A+%26%238220%3BIl+mio+modello+sar%C3%A0+Raffaella+Carr%C3%A0%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/07/21/anna-tatangelo-su-scene-da-matrimonio-raffaella-carra-il-mio-modello/amp/

Anna Tatangelo pronta per Scene da un matrimonio: “Il mio modello sarà Raffaella Carrà”

La cantante sostituirà Barbara d'Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5: ecco cosa dobbiamo aspettarci dall'artista

Ormai è ufficiale, sarà Anna Tatangelo a sostituire Barbara d’Urso nella domenica pomeriggio al posto di Domenica Live. I programmi di punta della conduttrice di Canale 5 non sono infatti stati rinnovati per la prossima stagione invernale. Ma al loro posto è già stato fissato un doppio appuntamento con Verissimo e il ritorno dello storico format di Scene da un matrimonio. Al timone del programma ci sarà Anna Tatangelo. Tra qualche giorno inizieranno le registrazioni della trasmissione e la cantante nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto dare sfogo a tutti i suoi pensieri e alle sue emozioni a pochi giorni dalle nuove puntate del programma.

La Tatangelo si è detta molto soddisfatta della proposta ricevuta da Mediaset per il prossimo palinsesto e cercherà di non deludere le aspettative dei telespettatori. L’ex di Gigi D’Alessio ha anche voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti della collega Barbara d’Urso. “Alcuni hanno detto che l’ho sostituita la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti“, ha dichiarato la cantante. E ha poi proseguito: “Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista […], io sono una cantante che si presta alla televisione“.

Insomma, tra Barbara d’Urso e Anna Tatangelo non sembra esserci alcun astio, nonostante le decisioni di Mediaset abbiano messo a dura prova il loro rapporto tra colleghe. La cantante ha poi rivelato chi saranno i modelli ai quali farà riferimento durante questa nuova esperienza televisiva e non è stato possibile non rivolgere un pensiero anche a Raffaella Carrà. “I miei modelli? Mina e Raffaella Carrà. Sapevano ballare, cantare, presentare, erano complete. Mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta“, ha chiosato Anna Tatangelo. L’ex di Gigi D’Alessio non ha alcun dubbio, farà del suo meglio in questa nuova esperienza e sicuramente non ci lascerà delusi.

LEGGI ANCHE: Charles Leclerc, successo sfumato a Silverstone: “Difficile godermi questo momento, fa male perderla così”

Exit mobile version