Amici%2C+Tancredi+e+Sangiovanni+hanno+litigato%3F+La+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2021/07/21/amici-tancredi-e-sangiovanni-hanno-litigato-la-verita/amp/

Amici, Tancredi e Sangiovanni hanno litigato? La verità

Tra i due ex allievi del talent show di Maria De Filippi si sarebbero allontanati: ma cosa c'è di vero in tutta questa storia? Ecco cosa ha rivelato il cantante di Las Vegas

Tancredi e Sangiovanni sono stati sicuramente tra i protagonisti dell’ultima edizione andata in onda di Amici di Maria De Filippi. I due cantanti all’interno del talent show sembrava che avessero anche instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Eppure, da qualche giorno si vocifera che tra i due ex allievi ci sarebbe un po’ di maretta da quando il programma di Canale 5 ha chiuso la sua stagione. A far mormorare il web sarebbe stato un dettaglio a cui pochi inizialmente avevano fatto caso. I due singoli lanciati dagli ex concorrenti durante la loro partecipazione ad Amici, infatti, hanno entrambi il nome di una città americana, Las Vegas e Malibu.

Durante una recente intervista ai microfoni di Radio Deejay, Tancredi è così stato messo alle strette e gli è stata lanciata una chiara provocazione. All’artista è stato infatti chiesto se fosse stato solo un caso che per i loro inediti abbiano scelto entrambi due città americane oppure se c’è stato un motivo preciso dietro tale decisione. Ma la risposta data da Tancredi ha subito messo a tacere i rumors che circolavano da giorni sul suo rapporto di amicizia con Sangiovanni. “È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicate a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici, con i ragazzi si è instaurata una bella chimica“, ha dichiarato il cantante di Las Vegas, smentendo così tutti i gossip sul loro conto.

Il successo di Tancredi dopo Amici

Anche Tancredi sta avendo parecchio successo da quando la sua esperienza ad Amici è terminata. Il cantante proprio in questi giorni è stato anche ospite di Battiti Live, dove ha potuto esibirsi con Las Vegas, la canzone che sta scalando le classifiche italiane. Il suo successo è stato qualcosa di inaspettato, ma che le sta dando molte soddisfazioni. “La gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento“, ha spiegato l’ex allievo di Amici. La sua carriera musicale sembra essere appena decollata, ma il giovane sta già riscuotendo parecchio successo. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, perché Samantha e Alessio si sono lasciati? Parla l’ex tronista

Exit mobile version