Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island anticipazioni, scatta il bacio tra Manuela e Luciano: la reazione di Stefano

Colpo di scena per una delle coppie più chiacchierate di quest'edizione: cosa deciderà di fare il fidanzato?

I colpi di scena non mancano mai nella nuova edizione di Temptation Island. Nonostante nella serata di ieri, 19 luglio, sia andata in onda solo la terza puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, abbiamo già assistito a due infuocati falò di confronto. Ma non solo, perché pare che anche all’interno dei rispettivi villaggi la situazione si stia facendo sempre più scomoda e imprevedibile. In particolare, una coppia che sta facendo molto discutere è quella formata da Manuela e Stefano.

Ancora una volta, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la coppia si è continuata ad accusare reciprocamente e si è resa protagonista di un furioso botta e risposta a distanza. I loro problemi sembrano essere sempre più corrosivi per la loro vita di coppia e immaginare un futuro insieme pare essere un’idea molto lontana. E come se non bastasse, Manuela nelle ultime settimane si è pericolosamente avvicinata anche a uno dei single, Luciano. Tra i due l’intesa sembra essere quasi alle stelle. Nonostante la giovane sappia che dall’altra parte c’è il suo fidanzato Stefano a vedere tutti i suoi movimenti, sembra non si voglia più trattenere.

Proprio nello spoiler andato in onda al termine della puntata, infatti, abbiamo visto un nuovo colpo di scena. Scatta il bacio tra Manuela e il single Luciano. Un gesto davanti il quale Stefano rimarrà allibito. “Si è baciata con lui“, ha chiosato il ragazzo pieno di sentimenti contrastanti di rabbia e dolore. Il giovane probabilmente, nonostante fosse consapevole dei problemi di coppia con la sua fidanzata, non si sarebbe mai aspettato da parte sua un comportamento simile.

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island si fa ancora una volta decisivo per i due concorrenti. Stefano deciderà di chiedere un confronto immediato a Manuela oppure preferirà continuare a vedere quali saranno le sue mosse successive? Non ci resta che attendere la prossima puntata e vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Temptation Island 19 luglio: Alessandro tradisce Jessica?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio