Temptation+Island%2C+Floriana+chiede+il+fal%C3%B2+di+confronto+e+mette+fine+alla+relazione+con+Federico%3A+i+dettagli+della+puntata
velvetgossipit
/2021/07/20/temptation-island-floriana-lascia-federico-la-reazione/amp/

Temptation Island, Floriana chiede il falò di confronto e mette fine alla relazione con Federico: i dettagli della puntata

Un falò-colpo di scena per i telespettatori chiude la storia d'amore. Cresce l'attesa per gli ultimi due appuntamenti

Mancano solo altre due puntate, e la sorte delle coppie partecipanti a Temptation Island non avrà più mistero, e tutto verrà svelato alla luce del sole. Ma quello che è successo nel consueto appuntamento serale della trasmissione di Canale 5, esattamente ieri 19 luglio, ha anticipato una serie di colpi di scena che avverranno nelle prossime puntate. Razionalmente sembra che il dado sia tratto; ma è anche vero che, in balia dei sentimenti tutto può cambiare. Infatti, tra i partner, nulla sarà come prima. E, in quale situazione si potranno trovare le coppie una volta conclusa Temptation Island, lo stabiliranno le prossime ore. Partiamo dunque, dal falò di confronto che ha visto la fine di un amore.

Floriana molla Federico: il motivo

Infastidita dal comportamento del fidanzato, la donna decide di chiedere il falò di confronto anticipato, che è stato prontamente rifiutato da Federico. Il fatto che l’uomo abbia poi organizzato un’esterna con Vincenza, non ha fatto altro che spingere nuovamente Floriana al confronto, al quale il ragazzo non ha potuto più sottrarsi: “Io sono venuta qua con dei dubbi e mi sono data delle risposte. Chiedo il falò per questo. La tua storia te la vai a fare fuori, non qua. Non si aspettava tale freddezza Federico nel falò di confronto che, spiazzato, si è lasciato andare alle lacrime. Ma neanche il pianto ha ammorbidito l’atteggiamento della ragazza, la quale, vedendo il proprio fidanzato sereno tra ‘le braccia’ di un’altra, ha fatto sì che si innalzasse una fortezza, sulla quale si è stabilita la fine della loro relazione.

Non di meno è la situazione di Natascia, che si sta godendo la permanenza nel villaggio, a differenza del fidanzato, il quale vive con dolore il distacco dalla propria amata. Dopo l’ennesimo video mostrato ad Alessio, l’uomo scoppia a piangere nel vedere la partner interagire serenamente con i tentatori, e questo non può far altro che confermare le precedenti consapevolezze del fidanzato: se Natascia avesse messo tale energia nella loro relazione, a quest’ora, probabilmente, non sarebbero una delle coppie partecipanti al reality.

La situazione che verte dunque sui due ragazzi, non è delle migliori, perché, se da un lato vi è Alessio infastidito dall’intraprendenza della giovane donna; dall’altra, Natascia è visibilmente scocciata nel non ricevere video che racconterebbero il percorso del fidanzato. Un’altra coppia che è sul punto del baratro, sarebbe quella formata da Jessica e Alessandro.

Problemi nella coppia: la donna spiazza il fidanzato

Il percorso di Alessandro e Jessica, ha messo alla luce situazioni spiacevoli che da tempo, ormai, starebbero inquinando il loro sentimento. Ricordiamo che è Jessica ad aver chiamato a Temptation Island, perché stanca dal fatto che il suo ragazzo non si impegni a regalarle qualche momento di svago. Ed è proprio la donna ad aver fatto infuriare Alessandro. L’interesse di Jessica verso il tentatore Davide Basolo aveva già allarmato il ragazzo. Ma la recente rivelazione della fidanzata ha letteralmente messo in crisi l’uomo che non ha reagito per nulla bene.

Dalla testimonianza resa nota ai microfoni del programma, pare che Jessica soffri la poca passione nella coppia, affievolita – dice – da un’indigestione di serie tv e lunghe sessioni di palestra eseguite da Alessandro. L’umiliazione subita, ha scatenato l’ira del ragazzo, il quale si è avvicinato maggiormente alla tentatrice Carlotta. Ma, a chiudere in bellezza la recente puntata di Temptation Island è stata una breve anticipazione del prossimo appuntamento. Che cosa sta nascendo tra Manuela e Luciano? Non ci resta che attendere la penultima puntata di Temptation Island; un appuntamento al quanto esplosivo. Manuela, avrà baciato il tentatore Luciano? Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì.

LEGGI ANCHE: Temptation Island anticipazioni, scatta il bacio tra Manuela e Luciano: la reazione di Stefano

Exit mobile version