Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

GF Vip 6, Manila Nazzaro tra i prossimi concorrenti del nuovo cast? L’indiscrezione

L'ex Miss Italia avrebbe affrontato i provini per il reality nelle scorse settimane

Continuano i preparativi per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini quest’anno vorrebbe portare una ventata di novità nello storico reality. Il conduttore, infatti, ha prima deciso di sostituire Antonella Elia e Pupo con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e si è poi messo alla ricerca di un cast stellare. Tante le indiscrezioni negli ultimi mesi su quelli che saranno i prossimi partecipanti alla nuova edizione del GF Vip. E proprio negli ultimi giorni è spuntato fuori un altro nome che potrebbe apparire nel cast. Stiamo parlando di Manila Nazzaro.

L’ex Miss Italia ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island in coppia con il suo attuale compagno Lorenzo Amoruso. E nonostante qualche tentennamento, la coppia è riuscita a superare anche questa prova d’amore. Ma per loro non sembra essere finita qui, infatti, se Manila Nazzaro entrerà nella casa più spiata d’Italia i due dovranno passare altri mesi distanti. Una dura prova d’amore per la coppia che stava iniziando a fare qualche progetto per il futuro, tra cui anche il matrimonio.

I possibili nuovi concorrenti del GF Vip 6

Manila Nazzaro avrebbe affrontato i provini del GF Vip proprio in queste ultime settimane e sarebbero andati più che bene. La showgirl potrebbe essere quindi tra i concorrenti della prossima edizione del noto reality show. Con lei potrebbe fare il suo ritorno nel programma condotto da Alfonso Signorini anche Pamela Prati, che si è candidata pubblicamente. Tanti i nomi degli altri VIP che potrebbero varcare la porta rossa a settembre, da Katia Ricciarelli a Manuel Bortuzzo passando per Anna Lou, la figlia di Morgan e Asia Argento. Ancora nessun concorrente è stato ufficialmente confermato, ma mancano solo poche settimane prima che Alfonso Signorini renda noto a tutto il pubblico di Canale 5 il cast della prossima edizione. Non ci resta quindi che avere ancora un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi invita Meghan Markle a C’é Posta per Te?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio