Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori: è nato Niccolò

Le reazioni social dei neogenitori e le congratulazioni di amici e colleghi dello spettacolo

Enrico Brignano e Flora Canto sono ufficialmente genitori bis. I neogenitori hanno deciso di condividere il lieto evento con i follower di Instagram, presentando a tutti il nuovo arrivato: Niccolò. I due hanno già una bambina, Martina. “E finalmente sei arrivato piccolo angelo ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino“, ha scritto emozionato Brignano, accompagnando queste parole d’amore ad alcuni scatti del nascituro e della compagna Flora Canto. Anche Canto ha scritto sulla propria pagina Instagram: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’Ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro“.

Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori: le congratulazioni e gli auguri di amici e colleghi sui social

Quando la coppia ha postato le immagini del piccolo Niccolò è stata sommersa da messaggi di congratulazioni da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Anche l’account social di Che tempo che fa ha condiviso gli scatti augurando felicità alla coppia e al bambino. Paola Perego, Guendalina Tavassi, Elena Santarelli, Sonia Bruganelli, Giorgia e Serena Autieri sono solo alcuni dei nomi di star della musica e della televisione che hanno commentato l’evento con gioia.

Flora Canto aveva comunicato che avrebbe optato per un parto cesareo, per evitare di avere problemi con il cordone ombelicale, cosa che aveva complicato il parto della piccola Martina. Brignano, durante le ultime settimane, si era detto emozionatissimo per questo nuovo arrivo. In proposito ha postato un’immagine della piccola Martina che baciava il pancione della mamma: “Il mio senso della vita racchiuso in un’immagine”. C’è anche da aggiungere che i due avrebbero dovuto pronunciare il fatidico ‘sì’, ma a causa della pandemia hanno messo le nozze in standby. A questo punto i fan attendono una nuova data.

 

Pulsante per tornare all'inizio