%C3%89lite+5%2C+Guzm%C3%A0n+abbandona+la+serie%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+mai+tardi+per+cambiare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/07/20/elite-5-guzman-abbandona-la-serie-non-e-mai-tardi-per-cambiare/amp/

Élite 5, Guzmàn abbandona la serie: “Non è mai tardi per cambiare”

Las Encinas perde uno dei suoi volti storici, nel cast dalla prima stagione

Cattive notizie per i fan di Élite: il teen drama del momento di Netflix perde infatti uno dei suoi volti storici. Nonostante chi segue la serie sin dalla prima stagione aveva già cominciato a sospettare qualcosa, adesso arriva la conferma definitiva, proprio dal diretto interessato: Miguel Bernardeau lascia lo show. L’interprete di Guzmàn Nunier Osuna, ruolo ricoperto fin dalla prima stagione, ha infatti riconsegnato definitivamente la sua divisa scolastica. Las Encinas perde, dunque, uno dei suoi volti più amati, nonché uno dei membri del cast storico. Ad annunciarlo è stato proprio Bernardeau attraverso un video messaggio.

Élite saluta un altro volto storico: il video messaggio struggente

L’addio era già nell’aria. Chi ha avuto modo di vedere la quarta stagione di Élite, disponibile su Netflix a partire dallo scoro 18 giugno 2021, ha assistito all’uscita di scena di Guzmàn alla fine dello show. In molti, tuttavia, speravano che si potesse trattare di qualcosa di momentaneo, che la partenza non fosse definitiva. Il personaggio interpretato da Bernardeau si era allontanato dalla città e da Las Encinas poiché coinvolto in un omicidio. Insieme a lui, anche Ander (interpretato da Aròn Piper) ha scelto di scappare, dopo la situazione venutasi a creare con Omar e Patrick. Ora, ‘Guzmàn’ stesso ha confermato che il suo abbandono sia effettivo. E lo ha fatto attraverso un video messaggio, condiviso sulla pagina Instagram dello show.

Voglio dare un saluto e un abbraccio a tutte le persone che hanno visto il finale di Elite 4. […] ringrazio la troupe e tutti i colleghi che mi hanno accompagnato in questo splendido viaggio di quattro anni e grazie, soprattutto al mio personaggio, Guzmàn, che mi ha insegnato che non è mai troppo tardi per cambiare.” – queste sono le parole che Bernardeau ha condiviso con i propri fan, che lo hanno seguito sin dalla prima puntata dello show. Stando così le cose, dunque, sono incerte anche le sorti di Ander, che potrebbe dunque seguire a ruota Guzmàn, in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE: Sex Education 3, Netflix ha rilasciato il primo trailer: un nuovo Otis Milburn

Exit mobile version