Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, perché Samantha e Alessio si sono lasciati? Parla l’ex tronista

Lo sfogo attraverso i suoi social spiegando cosa l'abbia portata a troncare la sua relazione

Anche un’altra coppia di quest’edizione di Uomini e Donne purtroppo non è sopravvissuto all’estate, e questa volta Temptation Island non è stato complice. Stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Cennicola. Da tempo si parlava di una presunta crisi tra i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi e adesso è finalmente arrivata la conferma della loro rottura. L’ex tronista, dopo i recenti rumors che l’hanno vista protagonista, ha deciso di rompere il silenzio e chiarire una volta per tutte, attraverso il suo profilo Instagram, cosa non ha funzionato con Alessio Cennicola.

Un post pubblicato all’alba di domenica 18 luglio, nel quale Samantha Curcio ha finalmente dato sfogo a tutti i suoi pensieri e alle sue emozioni. “Scrivo a quest’ora perché è come se mi sentissi “al riparo”, perché vi immagino tutti a dormire, perché questo “mondo” virtuale, in questa circostanza mi fa molta paura“, ha esordito l’ex tronista sul suo profilo Instagram. La giovane ha poi continuato spiegando come fossero molte le cose che non andavano con il suo ormai ex fidanzato. “Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo“, ha ammesso la Curcio.

I motivi della rottura tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola

L’ex tronista ha poi continuato il suo lungo sfogo spiegando come tra lei e l’ex corteggiatore probabilmente non ci fosse un sentimento reciproco. La giovane ha inoltre colto l’occasione per lanciare una piccata frecciatina a Cennicola. “Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere“, ha chiosato Samantha Curcio. Insomma, pare che i motivi che abbiano portato la coppia alla rottura siano stati molti, dovuti anche probabilmente a stili di vita differenti.

L’ex tronista ha riconosciuto che anche da parte sua ci possano essere stati degli sbagli, ma si è detta più che certa che la loro relazione non sarebbe comunque potuta durare molto a lungo. Le ultime edizioni di Uomini e Donne hanno purtroppo dato qualche delusione al pubblico di Canale 5. Quella tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola è infatti solo un’altra delle coppie che in così poco tempo giunge alla rottura, dopo un percorso all’interno del dating show ricco di emozioni e sentimenti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’influencer rompe il silenzio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio