Maria+De+Filippi+invita+Meghan+Markle+a+C%26%238217%3B%C3%A9+Posta+per+Te%3F
velvetgossipit
/2021/07/19/maria-de-filippi-invita-meghan-markle-a-ce-posta-per-te/amp/

Maria De Filippi invita Meghan Markle a C’é Posta per Te?

Secondo primissime indiscrezioni lo staff della De Filippi sarebbe in trattative per ospitare in studio la duchessa di Sussex

La regina della televisione italiana, Maria De Filippi, si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva intensa e ricca di successi. Ma anche in vacanza starebbe già pensando alle prossime produzioni che potrebbero alzare l’asticella del successo personale e lavorativo della conduttrice. Secondo la bomba lanciata dal settimanale Chi, infatti, la presentatrice vorrebbe tentare il colpaccio a C’è Posta per Te, invitando tra gli ospiti Meghan Markle.

Meghan Markle ospite a C’è Posta per Te?

Ha fatto da subito saltare in piedi i fan della trasmissione la notizia pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nell’ultimo numero di Chi, infatti, si insinua l’intenzione di Maria De Filippi di chiamare Meghan Markle come ospite d’eccezione in uno dei suoi programmi. La regina della televisione, dunque, in questo modo potrebbe avvicinarsi per la prima volta ad un membro della Famiglia Reale inglese. Si tratterebbe di un colpaccio per la presentatrice, che nei lunghi anni di carriera, è riuscita a portare nel piccolo studio di C’è Posta per Te personaggi di fama mondiale. Si tratterebbe anche della prima volta in cui una conduttrice italiana riesce ad interagire con i royals. Nello scoop del settimanale, però, non si fa riferimento in alcun modo ad un’eventuale presenza del principe Harry.

Quando tornano i programmi di Maria De Filippi

Per avere una conferma definitiva della notizia, però, si dovrà attendere il ritorno di C’è Posta per Te. Secondo le prime anticipazioni, Maria De Filippi partirebbe col suo programma già nel gennaio 2022. Intanto sarebbero in corso le trattative con l’entourage di Meghan Markle. Potrebbe volerci molto tempo per confermare la notizia che vedrebbe partecipare per la prima volta in 24 edizioni un membro della Famiglia Reale inglese. Nel frattempo la conduttrice si gode le sue vacanze al mare, mentre i numerosissimi fan della trasmissione sognano già ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE: Kate e William arriva la decisione su baby George dopo Euro 2020: “Sono furiosi”

Exit mobile version