Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Fabio Ferrara di Uomini e Donne? Oggi è un autore di Temptation Island ed è diventato così

L'ex corteggiatore di Silvia Raffaele e Ludovica Valli è autore fisso del docu-reality e porta i capelli lunghissimi

Fabio Ferrara è stato uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne, piaceva all’epoca perché bello e tenebroso. Oggi non solo uno di volti più seguiti e amati su Instagram, probabilmente per le stesse ragioni, ma è anche uno degli autori di Temptation Island.

Il modello napoletano, laureato in Economia – proprio durante il suo percorso di corteggiatore – ha prima provato a conoscere Silvia Raffaele, poi Ludovica Valli. Con Valli le cose sono andate bene per un po’: la tronista lo ha preferito a Manuel Vallicella e ha scelto di vivere la storia d’amore con Ferrara, nata nello studio del dating-show, lontana dalle telecamere. I due, dopo alcuni mesi di frequentazione, hanno preso parte a Temptation Island e nonostante Fabio Ferrara abbia avuto un flirt con una delle ragazze single, al falò di confronto, guidato da Filippo Bisciglia, i due hanno comunque deciso di uscire insieme. Si sono lasciati poco tempo dopo, e la motivazione è stata resa nota su Instagram dalla stessa Valli: “Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di esser letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te. Buonanotte. Fabio”.

Fabio Ferrara autore di Temptation Island: frequenta una collega?

Come anticipato, Fabio Ferrara ha lavorato per un po’ nel dietro le quinte di Uomini e Donne, poi è diventato uno degli autori di punta di Temptation Island. Ferrara è molto riservato in merito alla sua vita privata, se si escludono le frequentazioni in diretta tv su Canale 5. Circolano voci che abbia avuto una relazione con una collega autrice, ma non è mai arrivata una conferma… né una smentita. Ad ogni modo, Ferrara è molto cambiato anche fisicamente: ha i capelli più lunghi e ha decisamente trascorso più tempo in sala pesi. Ecco come è diventato:

Fabio Ferrara

 

Pulsante per tornare all'inizio