Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici, la nuova edizione inizia in anticipo: la sorpresa di Maria De Filippi

La conduttrice del talent show è pronta a regalare tantissime novità ai suoi telespettatori

Tantissime novità attendono i telespettatori della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Sembra, infatti, che la padrona di casa abbia deciso di rivoluzionare il talent show. E dopo l’annuncio della presenza di Alberto Urso tra i giudici della prima fase delle selezioni, ecco che arriva un’altra clamorosa sorpresa da parte della conduttrice più amata di Canale 5. Amici potrebbe infatti anticipare la data d’inizio di due o tre mesi rispetto alla regolare messa in onda.

Il talent show potrebbe dare il via alle nuove puntate già dalla seconda o terza settimana di settembre. Un’indiscrezione diffusa dal portale di Davide Maggio, ma che ancora non ha trovato la conferma ufficiale da parte di Maria De Filippi e del suo entourage. Le selezioni per formare la nuova classe di Amici avranno quindi una maggiore durata e i giudici avranno modo di decidere con ancora più calma chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione. Anche il format del daytime subirà un incremento di durata fino a 30 minuti. Una bella sorpresa per i telespettatori del talent show, tra i più graditi del pubblico nella TV italiana.

Ma queste, come già sappiamo, non saranno le uniche novità che allieteranno questa nuovissima edizione del programma. Tra il corpo di ballo dei protagonisti ci sarà infatti un ritorno in grande stile da parte di Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione. Una notizia che ha reso molto contenti i fan del programma, che non vedono l’ora anche di vedere all’opera con i suoi giudizi anche Alberto Urso. Il cantante dovrà giudicare i talenti nelle selezioni iniziali e si occuperà di formare la nuova classe di Amici. Non è ancora chiaro se per l’ex allievo verrà riservato un posto speciale anche nelle puntate del serale, ma nulla è scontato. Maria De Filippi quest’anno ha deciso di fare molte sorprese al pubblico che ormai la segue assiduamente da tantissimi anni. Altre novità ci attendono, non ci resta solo che aspettare per scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni dal 19 al 23 luglio: Ferit scopre il segreto di Selin, a rischio il loro matrimonio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio