Isabella+Ricci%2C+la+dama+di+Uomini+e+Donne+sceglie+un%26%238217%3Bestate+social%3A+aperitivi%2C+passeggiate+e+l%26%238217%3Bincontro+con+un+ex+tronista+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/07/18/uomini-e-donne-isabella-ricci-estate-social-aperitivi-con-ex-tronista-foto/amp/

Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne sceglie un’estate social: aperitivi, passeggiate e l’incontro con un ex tronista [FOTO]

Tra i nuovi volti più discussi del dating show di Canale 5, non può mancare quello di Isabella Ricci. Ora che le luci della trasmissione sono spente, cosa starà facendo la 'rivale' di Gemma Galgani?

La precedente stagione di Uomini e Donne, ha visto scendere le scale del rinomato studio Mediaset Isabella Ricci. La dama, è stata una delle protagoniste più discusse nel dating show di Maria De Filippi; indubbiamente, per le sue frequentazioni nate sotto i riflettori del programma, come anche per gli scontri avvenuti con Gemma Galgani. A tal proposito, sono stati gli utenti social, oltre ai partecipanti senior della trasmissione pomeridiana, a consacrare la donna come la rivale della dama piemontese. Se per la Ricci è un ritratto lontano dalla realtà, al contrario pare, invece, esserlo per la Galgani. Più volte, la dama di Torino si è lasciata andare al confronto, sottolineando velatamente il dualismo anche al di fuori degli studi Mediaset.

Tuttavia, i due volti di Uomini e Donne, trascorrono le giornate estive lontane dal parterre senior. Ma, in queste ultime settimane, ad aver stupito i fan è stata proprio lei: Isabella Ricci. Dopo tante richieste dei fan, la dama ha preso una decisione molto importante per se stessa e per il suo futuro, anche in vista della nuova stagione del daytime: ha da poco inaugurato il suo profilo Instagram. Sarà quindi un’estate sotto il segno dei social per Isabella, la quale si è concessa qualche giorno per riempire la galleria fotografica di Instagram con interessanti immagini che documentano il suo quotidiano. Niente più segreti, dunque, per i telespettatori, i quali incuriositi, attendevano questo momento.

L’estate social di Isabella Ricci: aperitivi, passeggiate e incontri con ex tronisti [FOTO]

“Eccomi qua…Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio”. Nell’incipit che ha scelto per il debutto nel mondo del web, la Ricci mette in calce anche i suoi must have, ovvero l’eleganza e la cultura. Un approdo ai social che ha stupito tutti; portando alto il numero dei seguaci in un tempo da record: 17,4 mila followers a seguire la new entry di Uomini e Donne. Un numero che indubbiamente crescerà. E le foto non potevano che raccontare la sua estate targata 2021, all’insegna di calde giornate, tra brindisi all’aperto e passeggiate nel centro di Roma. Un’immagine che ha riscaldato i cuori dei followers, è quella più recente, che vede Isabella insieme all’ex tronista Massimiliano Mollicone e alla fidanzata, scelta sotto i riflettori del dating show, Vanessa Spoto.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile e Sangiovanni si godono la prima estate insieme: coccole sul set

Exit mobile version