Il bianco, il rosso e il verde hanno reso fiera anche Federica Panicucci. La conduttrice si è unita ad unisono ai cori della vittoria dopo aver seguito la finale degli Euro 2020. Una partita che ha visto l’Italia battersi sul campo di Wembley contro l’Inghilterra, in un’estate davvero incredibile, che ha unito tutti gli italiani tifando gli Azzurri di Roberto Mancini e il tennista Matteo Berrettini. E la showgirl, non ha perso una partita di un’Italia che si è rivelata, quest’anno, protagonista nello sport e nella musica, per il trofeo degli Eurovision Song Contest, conquistato dai Maneskin. E se sul versante professionale procede a gonfie vele, anche la sfera sentimentale vive di luce propria grazie all’amore dei figli Sofia e Mattia e al sentimento, appagante, per l’Imprenditore Marco Bacini.
Sbirciando il suo profilo Instagram che, attualmente, sfiora un seguito pari a 1milione, i numerosi followers non possono che ammirare l’eleganza e la bellezza della conduttrice. Un fico strepitoso esibito a 53 anni sulle spiagge di Forte dei Marmi. Bacini, la raggiunge durante i weekend, dopo aver concluso i suoi impegni professionali, ma, un posto ‘top secret’, li attenderà presto insieme.
Federica Panicucci e i bikini che seleziona con cura [FOTO]
Per la conduttrice di Mattino Cinque, il tempo sembra essersi fermato. A 53 anni presenta un fisico statuario. Il tutto seguito da scelte giuste per valorizzare al meglio la sua silhouette. Ad esempio – come spiega in una recente intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Gente – Federica Panicucci, mira ad indossare dei bikini selezionati con una certa cura: “Amo i costumi da bagno, anche impreziositi da dettagli in lurex e paillettes, i colori accesi, coordinati”, ha dichiarato la showgirl, la quale ne mostra uno proprio sul suo profilo Instagram. Per la conduttrice, il segreto sta nel trovare il giusto outfit. È una questione di stile, mantenuta tale con una cura costante del proprio corpo, sempre; come una pura forma d’amore per se stessi. E in merito alla sua eleganza? La Panicucci non ha dubbi: “Ciò che appare è l’espressione di come ci sentiamo nel profondo”.
LEGGI ANCHE: Milva: la vita, i talenti e quei tormenti che sparivano quando iniziava a cantare