Clio Zammatteo, conosciuta come Clio Make Up, attraverso una serie di Instagram Stories ha informato i suoi followers sulle attuali condizioni di salute del suo gatto. Si è mostrata in lacrime e disperata l’influencer milanese che è tornata da pochi mesi in Italia dopo aver vissuto per molto tempo a New York con la sua famiglia. L’esperta di bellezza, ha svelato di aver ricevuto una terribile notizia: uno dei suoi gatti, starebbe combattendo contro un brutto male.
“Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti, voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato. Un tumore incurabile”, ha esordito Clio lasciandosi andare alle lacrime. La make up artist ha spiegato, inoltre, quanto il gatto, abbia sofferto in passato, salvandolo nel 2010 a New York. Ed oggi, che è tornata nella sua città natale, insieme al marito Claudio e alle sue due bambine Grace e Joy, ha rivelato di sentirsi in colpa per non essersi accorta prima.
Con Oscar un legame profondo
Le Instagram Stories di Clio, continuano a riempire il suo profilo social con aggiornamenti relativi allo stato di salute del gatto e non solo. I ricordi cominciano ad invadere la sua memoria; d’altronde Oscar, ha iniziato a far parte della sua vita molti anni prima che nascessero le sue figlie: “Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso. Mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti”. Per la Zammatteo non è, purtroppo, un bel momento. Colui che rappresenta parte della sua vita, sta molto male. E, la make-up artist, non può far altro che addolcire questi giorni di sofferenza al suo gatto, con coccole e lunghi abbracci dati insieme al resto della sua famiglia. È tanto il sostegno ricevuto dai followers dell’influencer, i quali si sono uniti ad unisono per mostrare la loro vicinanza con messaggi commuoventi.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Stefano stanno ancora insieme? La verità