Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Britney Spears, il primo marito rivela l’inganno per annullare il loro matrimonio

Jason Alexander ha raccontato di essere stato indotto a firmare l'annullamento delle nozze con la pop-star

Si continua a parlare di Britney Spears, la cui causa sta ricevendo il sostegno di molti amici e colleghi di vecchia data. Nelle ultime ore anche il primo marito e amico d’infanzia, Jason Alexander, l’ha appoggiata nella sua lotta per liberarsi dalla tutela del padre. Nelle sue dichiarazioni ha anche sostenuto che il loro matrimonio è stato costretto a finire bruscamente dalla sua squadra di lavoro “fuorviante”.

Jason Alexander racconta l’inganno della fine del matrimonio

Jason Alexander ha sposato Britney Spears nel 2004. Il loro è stato un matrimonio lampo durato appena 55 ore. I due, amici fin dall’infanzia, si erano sposati con una cerimonia alle 4 del mattino a Las Vegas. Ma alle nozze era seguito rapidamente l’annullamento. A distanza di molti anni, chiamato in causa per la parlare della tutela legale dell’ex moglie, Jason ha affermato di essere stato ingannato per firmare la separazione. Responsabile di tutto sarebbe stata la squadra di lavoro della pop-star, accusata di avere un atteggiamento oppressivo nei confronti della cantante. I collaboratori di Britney, infatti, l’avrebbero convinto dicendogli che gli sarebbe stato permesso di continuare la sua relazione con lei a patto che firmasse per concordare l’annullamento del loro matrimonio.

Le accuse alla squadra di Britney Spears

L’ex marito non è il primo ad aver puntato il dito contro la squadra che ha lavorato con Britney Spears. Parlando nel podcast Toxic: The Britney Spears Story ha raccontato di esser stato manipolato proprio come lei: “Mi hanno detto che se avessi firmato l’annullamento, loro avrebbero permesso a me e Britney di continuare la nostra relazione”. Il piano era quello di frequentarsi per sei mesi prima di organizzare delle nozze in grande stile. Dopo i sei mesi, però, della cantante non c’era più traccia e il suo numero di cellulare non era più attivo.

LEGGI ANCHE: Britney Spears, il nuovo legale chiede la revoca della tutela

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio