Antonella+Elia%2C+vacanze+estive+in+montagna+insieme+a+Pietro%3A+le+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/07/16/antonella-elia-vacanza-in-montagna-con-pietro-delle-piane-le-foto/amp/

Antonella Elia, vacanze estive in montagna insieme a Pietro: le [FOTO]

L'ex opinionista del GF Vip si gode qualche giorno di relax immersa tra la natura

Le vacanze sono arrivate anche per Antonella Elia. La showgirl dopo una stagione televisiva occupata al Grande Fratello Vip, dove ha presenziato in ogni puntata in qualità di opinionista, si sta godendo la pausa estiva in montagna. La conduttrice, che da qualche mese ha ripreso la sua relazione con Pietro Delle Piane, sta condividendo gli scatti della sua estate con i suoi followers sul suo profilo Instagram. Antonella Elia sta riprendendo le energie per quello che l’attenderà nella prossima stagione televisiva.

Purtroppo, la showgirl non sarà nuovamente al GF Vip in compagnia di Pupo a commentare le vicende dei concorrenti di questa nuova edizione. Alfonso Signorini, infatti, quest’anno ha voluto portare una ventata di novità al programma, chiamando nel suo staff Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Alla fidanzata di Pietro Delle Piane la scelta pare non sia andata giù facilmente e ha colto l’occasione per lanciare più frecciatine nei confronti delle due colleghe, ma adesso si sta finalmente consolando durante le sue vacanze estive.

Non è nota la località dove sta soggiornando la showgirl, ma Antonella Elia ha deciso di mostrarsi in grandiosa forma in un laghetto di montagna. “Quanto sto bene in mezzo alla natura“, ha scritto l’ex opinionista nella didascalia della foto condivisa sul suo profilo. Nonostante l’età avanzi anche per lei, la Elia si mostra sempre più raggiante che mai e in ottima forma fisica. La conduttrice ha deciso anche di indossare per il suo scatto una corona di fiori. Una vacanza completamente immersa nella natura e con lei c’è come sempre a farle compagnia il suo compagno Pietro Delle Piane. Per la coppia questa è la prima estate insieme dopo il loro ritorno di fiamma che c’è stato in questi ultimi mesi e i due hanno deciso di godersela al meglio.

LEGGI ANCHE: Britney Spears, il nuovo legale chiede la revoca della tutela

 

Exit mobile version