
Tessa Young e Hardin Scott sono pronti a tornare. Interpretati, anche nel terzo capitolo, da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, i due sono i protagonisti della saga cinematografica After. Basata sugli omonimi romanzi di Anna Todd, che ha concepito la storia a partire da una fanfiction ispirata agli One Direction, la saga cinematografica ha appassionato migliaia di teenager i tutto il mondo. E ora è pronta a far scuotere nuovamente gli animi, con il terzo capitolo. Precisamente, a partire dal prossimo 1° settembre.
After 3, Tessa e Hardin si scontreranno con i fantasmi del passato
Dopo il cliffangher del secondo capitolo, gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso. After 2, uscito nelle sale cinematografiche nel 2020, terminava infatti con la comparsa improvvisa, del padre della giovane protagonista, il quale aveva fatto perdere le sue tracce. Un colpo non da poco per la giovane Tessa, che si trova scaraventata in una realtà del tutto ribaltata. L’uomo, dunque, le rivelerà alcuni retroscena che scuoteranno la sua serenità e, soprattutto, potranno mettere in serio rischio il rapporto con la madre Carol (Mira Sorvino). Pare infatti che la donna abbia nascosto alcune cose, che il padre ha deciso di riportare a galla. After 3 assisterà a un’ulteriore crisi tra Tessa e Hardin, dal momento che anche lui dovrà fare i conti con la realtà dei fatti: qualcuno che credeva amico, difatti, non si rivelerà tale. Entrambi scossi dai rispettivi problemi, i due entreranno in un turbinio di emozioni che rischierà di mettere in serio pericolo la relazione. Riusciranno a superare anche questa prova?
Distribuito in Italia da 01 Distribution, il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 1° settembre. Di recente è stato anche diffuso il nuovo trailer in italiano, che informa gli spettatori dell’uscita nei nostri cinema. Le riprese del lungometraggio sono iniziate lo scorso ottobre 2020, in contemporanea con quelle del quarto capitolo della saga, che quindi è già in lavorazione. Non ci resta perciò che attendere l’uscita, ormai imminente.
LEGGI ANCHE: Libero De Rienzo, un giovane attore di talento: il cinema è in lutto