Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Marco Verratti ha detto sì: oggi sposo a Parigi insieme alla sua Jessica

Campione d'Europa e novello sposino: la settimana d'oro del centrocampista della Nazionale

Fortunato nel gioco e pure in amore, alla faccia delle credenze popolari. Nell’arco di una settimana Marco Verratti ha vinto gli Europei e si è sposato. Proprio oggi, infatti, il giocatore della nazionale è volato a Parigi per convolare a nozze con la sua Jessica Aidi.

Dopo il divorzio da Laura Zazzara, ex moglie con cui ha avuto due figli, Tommaso e Andrea, il calciatore ha detto sì per la seconda volta. Rimasto in buonissimi rapporti con la madre dei figli, ora Verratti inizia ufficialmente il nuovo capitolo della sua vita insieme a Jessica Aidi, bellissima modella francese di origine magrebina. I due sono convolati a nozze proprio oggi, giovedì 15 luglio, a cinque giorni dalla vittoria dell’Italia agli Europei. Tra Verratti e Aidi è stato colpo di fulmine: da quando si sono incontrati nel ristorante di lusso dove lei lavorava come cameriera, a quando lui ha mollato tutto per lei, sono passati appena due anni.

Matrimonio da campione

Già con la proposta di matrimonio, arrivata nel gennaio 2021, Verratti aveva voluto fare le cose in grande: dichiarazione clamorosamente romantica sulla spiaggia di Marrakech, con tanto di tappeto di candele e iniziali dei rispettivi nomi infuocate sullo sfondo. E in effetti il 28enne ha continuato in grande stile.

Dopo i festeggiamenti romani è tornato subito a Parigi per dare il via alle danze. Addio al celibato: cena con gli amici di una vita al Giusè Trattoria, ristorante italiano di cui comproprietario. Poi la serata di gala in Place de la Concorde, all’Hôtel de Crillon, e poi via, dritti verso il grande “sì”. Marco e Jessica si sono giurati amore eterno al municipio di Neuilly, nel nord della capitale francese. Alla cerimonia e alla festa erano presenti anche molti colleghi calciatori, tra cui Lorenzo Insigne, Ciro Immobile, Javier Pastore e Ezequiel Lavezzi.

Pulsante per tornare all'inizio