Bellissima e piena di talento, Laura Torrisi è tra le attrici più apprezzate nel panorama cinematografico italiano. La protagonista di Una moglie bellissima in questi giorni si sta godendo le tante attese vacanze estive, tra mare e buon cibo. L’attrice, infatti, per i suoi momenti di relax ha scelto di fuggire in Sicilia, dove si trova ormai da più di una settimana. Laura Torrisi sta condividendo sui suoi social i suoi attimi di quotidianità con i suoi followers. Per l’ex di Leonardo Pieraccioni queste vacanze sono state più che meritate, dopo ben due ricoveri in ospedale durante il periodo invernale.
Laura Torrisi, da parecchio tempo, combatte contro una malattia, l’endometriosi, che nell’ultimo anno l’ha costretta a trascorrere fin troppo tempo tra le mura dell’ospedale. L’attrice ha infatti dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici e conseguenti cure. Ma adesso sembra che l’interprete di Una moglie bellissima stia molto meglio e finalmente si può godere le sue attese vacanze estive. La Torrisi ha scelto per l’estate di tornare nella sua terra d’origine, la Sicilia, dove si sta godendo il sole, il mare e, ovviamente, anche le prelibatezze tipiche del posto.
Le vacanze siciliane di Laura Torrisi
Dopo una breve sosta nella città di Palermo, Laura Torrisi è sbarcata sull’isola Alicudi, nelle Eolie, per continuare a godersi la sua vacanza in totale relax. L’attrice non ha potuto far a meno di rendere partecipi anche i suoi followers dei suoi continui spostamenti, pubblicando foto dove appare più raggiante che mai. La bellezza di Laura Torrisi è a dir poco disarmante e anche i suoi fan hanno apprezzato molto gli scatti che ha voluto condividere sui suoi social, che in pochi minuti hanno fatto il pieno di like e commenti. La showgirl è sicuramente in compagnia del suo compagno Luca Betti e sua figlia Martina. E tutti insieme si stanno godendo queste vacanze all’insegna del relax e del divertimento.
LEGGI ANCHE: Cristina Chiabotto, prime vacanze di famiglia in tre: ecco dove ha soggiornato la showgirl