Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’estate di Laura Torrisi: l’attrice sceglie la Sicilia per le sue vacanze [FOTO]

Dopo ben due ricoveri, l'ex di Leonardo Pieraccioni fugge nella sua terra d'origine per godersi qualche giorno di relax

Bellissima e piena di talento, Laura Torrisi è tra le attrici più apprezzate nel panorama cinematografico italiano. La protagonista di Una moglie bellissima in questi giorni si sta godendo le tante attese vacanze estive, tra mare e buon cibo. L’attrice, infatti, per i suoi momenti di relax ha scelto di fuggire in Sicilia, dove si trova ormai da più di una settimana. Laura Torrisi sta condividendo sui suoi social i suoi attimi di quotidianità con i suoi followers. Per l’ex di Leonardo Pieraccioni queste vacanze sono state più che meritate, dopo ben due ricoveri in ospedale durante il periodo invernale.

Laura Torrisi, da parecchio tempo, combatte contro una malattia, l’endometriosi, che nell’ultimo anno l’ha costretta a trascorrere fin troppo tempo tra le mura dell’ospedale. L’attrice ha infatti dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici e conseguenti cure. Ma adesso sembra che l’interprete di Una moglie bellissima stia molto meglio e finalmente si può godere le sue attese vacanze estive. La Torrisi ha scelto per l’estate di tornare nella sua terra d’origine, la Sicilia, dove si sta godendo il sole, il mare e, ovviamente, anche le prelibatezze tipiche del posto.

Le vacanze siciliane di Laura Torrisi

Dopo una breve sosta nella città di Palermo, Laura Torrisi è sbarcata sull’isola Alicudi, nelle Eolie, per continuare a godersi la sua vacanza in totale relax. L’attrice non ha potuto far a meno di rendere partecipi anche i suoi followers dei suoi continui spostamenti, pubblicando foto dove appare più raggiante che mai. La bellezza di Laura Torrisi è a dir poco disarmante e anche i suoi fan hanno apprezzato molto gli scatti che ha voluto condividere sui suoi social, che in pochi minuti hanno fatto il pieno di like e commenti. La showgirl è sicuramente in compagnia del suo compagno Luca Betti e sua figlia Martina. E tutti insieme si stanno godendo queste vacanze all’insegna del relax e del divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE: Cristina Chiabotto, prime vacanze di famiglia in tre: ecco dove ha soggiornato la showgirl

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio