Royal Gossip

George, Charlotte e Louis hanno pensato ad un soprannome per Camilla

George, Charlotte Louis sono i tre figli del principe William e di Kate Middleton. Si dice che i bambini sappiano tutto della nonna Lady Diana, che purtroppo non hanno mai conosciuto. Secondo le indiscrezioni, inoltre, avrebbero un ottimo rapporto con nonno Carlo, a cui hanno dato l’appellativo di nonno Wales, ovvero nonno Galles, in riferimento al suo titolo di principe di Galles. Ma i tre bambini hanno anche trovato un simpatico soprannome per Camilla Parker-Bowles: ecco di quale si tratta.

Il rapporto di Camilla coi figli di William e Kate

Secondo i beninformati, sembra proprio che Camilla Parker-Bowles abbia instaurato un ottimo rapporto coi figli di William Kate. I bambini la conoscono bene e trascorrono del tempo con lei, pur essendo a conoscenza del fatto che non è la loro nonna biologica. I piccoli di casa Cambridge, infatti, conoscerebbero molto bene Lady Diana dai racconti del padre. Nonostante ciò, la moglie del principe Carlo avrà sempre un’influenza crescente verso i bambini, i loro hobby, le scuole che frequenteranno, ecc… In particolar modo, quando Carlo diventerà re, a Camilla sarà affidata la cura della famiglia. Ma, nonostante tutto, i bambini non la chiamano “nonna” e le hanno riservato un altro soprannome divertente.

Il soprannome che i piccoli Cambridge hanno inventato per lei

Mentre il soprannome riservato al principe Carlo è quello di nonno Wales, quello pensato per Camilla non contiene l’appellativo di nonna. Il principe William e il fratello Harry sono sempre stati molto chiari nel voler tramandare la figura della madre Diana ai figli. Per questo George, Charlotte e Louis non si rivolgono a lei chiamandola nonna. A rivelare il buffo soprannome che i piccoli Cambridge le hanno affibbiato è stata proprio la Parker-Bowles. Quando ha incontrato Lady Gaga durante la Royal Variety Performance del 2016, come riporta il  il The Sun, ha rivelato, infatti, che i suoi nipotini la chiamano “GaGa“.

LEGGI ANCHE: La storia dell’anello di fidanzamento di Eugenia di York

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa