George%2C+Charlotte+e+Louis+hanno+pensato+ad+un+soprannome+per+Camilla
velvetgossipit
/2021/07/15/george-charlotte-e-louis-hanno-pensato-ad-un-soprannome-per-camilla/amp/

George, Charlotte e Louis hanno pensato ad un soprannome per Camilla

I bambini dei Cambridge chiamano il principe Carlo "nonno Wales" mentre la duchessa di Cornovaglia ha un nickname particolare

George, Charlotte Louis sono i tre figli del principe William e di Kate Middleton. Si dice che i bambini sappiano tutto della nonna Lady Diana, che purtroppo non hanno mai conosciuto. Secondo le indiscrezioni, inoltre, avrebbero un ottimo rapporto con nonno Carlo, a cui hanno dato l’appellativo di nonno Wales, ovvero nonno Galles, in riferimento al suo titolo di principe di Galles. Ma i tre bambini hanno anche trovato un simpatico soprannome per Camilla Parker-Bowles: ecco di quale si tratta.

Il rapporto di Camilla coi figli di William e Kate

Secondo i beninformati, sembra proprio che Camilla Parker-Bowles abbia instaurato un ottimo rapporto coi figli di William Kate. I bambini la conoscono bene e trascorrono del tempo con lei, pur essendo a conoscenza del fatto che non è la loro nonna biologica. I piccoli di casa Cambridge, infatti, conoscerebbero molto bene Lady Diana dai racconti del padre. Nonostante ciò, la moglie del principe Carlo avrà sempre un’influenza crescente verso i bambini, i loro hobby, le scuole che frequenteranno, ecc… In particolar modo, quando Carlo diventerà re, a Camilla sarà affidata la cura della famiglia. Ma, nonostante tutto, i bambini non la chiamano “nonna” e le hanno riservato un altro soprannome divertente.

Il soprannome che i piccoli Cambridge hanno inventato per lei

Mentre il soprannome riservato al principe Carlo è quello di nonno Wales, quello pensato per Camilla non contiene l’appellativo di nonna. Il principe William e il fratello Harry sono sempre stati molto chiari nel voler tramandare la figura della madre Diana ai figli. Per questo George, Charlotte e Louis non si rivolgono a lei chiamandola nonna. A rivelare il buffo soprannome che i piccoli Cambridge le hanno affibbiato è stata proprio la Parker-Bowles. Quando ha incontrato Lady Gaga durante la Royal Variety Performance del 2016, come riporta il  il The Sun, ha rivelato, infatti, che i suoi nipotini la chiamano “GaGa“.

LEGGI ANCHE: La storia dell’anello di fidanzamento di Eugenia di York

Exit mobile version