Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dayane Mello: famiglia e nuovi progetti professionali per un’estate che mira alle vette del successo [FOTO]

Una delle top model ad aver avuto il primo bacio caldo della bella stagione, è indubbiamente l'ex concorrente del GF Vip

Non ha lasciato nulla al di fuori della porta rossa Dayane Mello quando è entrata, solo pochi mesi fa, nella Casa più famosa d’Italia. La modella brasiliana si è tuffata a capofitto nell’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip senza remore. Ha mostrato al pubblico di Canale 5 e ai suoi compagni d’avventura i lati caratteriali migliori, non escludendo però, i più discutibili; arrivando in finale e conquistandosi un ‘amaro’ quarto posto. E da allora, non ha spento i motori della carriera Dayane Mello. Anzi, in vista dell’estate ha desiderato aumentare il turbo per far sì che alcuni progetti professionali prendessero quota.

Lasciarsi coccolare dalla figlia dopo esserle stata lontana per quasi sei mesi, è ora una priorità per la modella. Ma non perde di vista il suo lavoro, che la vede da qualche settimana ormai protagonista su Instagram, ed oltre la piattaforma social. L’ex gieffina ha da poco lanciato un’esclusiva linea cosmetica chiamata Day-Dayane and you. Foto, video e didascalie scritte in calce nei suoi post, fissano il nuovo marchio, e sembra esser subito arrivato un riscontro più che positivo da parte dei followers. La testimonial del prodotto cosmetico, oltre se stessa, è anche l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò. Anche lei reduce dall’esperienza del GF Vp; le due donne si sono conosciute, amate, hanno vissuto attimi di forte incomprensione per poi ritrovarsi fuori, in privato, e sotto le luci di uno shooting mozzafiato che non delude le aspettative di questa estate targata 2021.

Dayane Mello da Sanremo a Cannes [FOTO]

L’atmosfera festivaliana avrà per caso attirato l’attenzione anche della modella? Sembra proprio che sia possibile guardando le sue ultime Instagram Stories. Le clip raccontano un mare documentato nella notte con tanto di fuochi d’artificio, per poi ritrarre uno scorcio della località turistica situata sulla Costa Azzurra nelle prime ore del mattino. Che il tappato rosso del Festival sia alle porte per la modella, non è un fattore da escludere; ma nel frattempo che questo possa probabilmente avvenire e riempire le home di Instagram, i followers non staccano i loro occhi dalle ultime foto pubblicate dalla modella. Pelle ambrata e una silhouette invidiabile continuano, infatti, a rubare like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


LEGGI ANCHE: Rosalinda Celentano, l’artista pura che ha trovato nel silenzio la sua estensione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio