Britney+Spears%2C+il+nuovo+legale+chiede+la+revoca+della+tutela
velvetgossipit
/2021/07/15/britney-spears-nuovo-legale-chiede-la-revoca-della-tutela-al-padre/amp/

Britney Spears, il nuovo legale chiede la revoca della tutela

La reazione è commovente: "Mi sento grata e beata"

Prima grande conquista per Britney Spears, nella sua battaglia legale verso la conquista dell’emancipazione dal padre. Il nuovo legale della popstar ha chiesto ufficialmente al tribunale che la tutela della sua cliente venga revocata immediatamente dalle mani del padre.

Il movimento #FreeBritney non molla: i fan della cantante si sono riuniti in massa fuori dal tribunale di Los Angeles, dove sta avendo luogo la battaglia legale per riportare Britney alla libertà. Dopo aver potuto scegliere, finalmente, da quale avvocato farsi difendere, la Spears ha chiesto ufficialmente di poter tornare in possesso della sua libertà, del suo patrimonio e di ogni aspetto della sua vita privata. La prima vera conquista è questa: era dal 2008, infatti, che a Britney non veniva concesso di scegliere da chi farsi difendere legalmente.

Britney Spears dev’essere liberata “il prima possibile” – ha dichiarato il nuovo avvocato della cantante – dalla tutela legale del padre, il signor Jamie Spears. “Depositerò al più presto una richiesta per rimuovere il signor Spears” dal ruolo, ha continuato Mathew Rosengart.

Il commento di Britney

In occasione della nuova vittoria, la stessa Spears ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale. “Oggi mi sento grata e beata! – ha scritto la cantante – Grazie ai miei fan che mi stanno supportando. Non avete idea di cosa significhi per me essere supportato da fan così fantastici! Dio vi benedica tutti! Questa sono io che festeggio a cavallo e facendo capriole! #FreeBritney”. 

E in effetti nel video Britney appare raggiante e felice come non la si vedeva da anni. Commovente. E questa è la più grande prova, forse, del fatto che lo stato di cattività in cui ha vissuto per tutto questo tempo abbia avuto effetti devastanti su di lei. Ma che riconquistando la libertà che merita, potrebbe tornare la Brit di un tempo.

Exit mobile version