Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tu si que vales, Belen Rodriguez sostituita da Giulia Stabile? L’indiscrezione

Grandi novità per la prossima edizione di Tu si quel vales e probabili 'new entry'

Belen Rodriguez ha da poco dato alla luce la sua piccola Luna Marì, la sua prima figlia con Antonino Spinalbese. Eppure, nonostante la showgirl in questi mesi sarà sicuramente molto più impegnata dalla nuova arrivata, ha scelto di non voler mettere in stand-by il fronte lavorativo. La conduttrice tornerà, infatti, operativa molto presto. E proprio nei giorni scorsi sembra siano già iniziate le riprese di Tu si que vales, il talent show che la modella argentina conduce ormai da diversi anni. La trasmissione dovrebbe tornare in onda già nel mese di ottobre secondo alcune anticipazioni, ma la Rodriguez purtroppo non potrà essere presente nelle prime puntate.

Essendo, infatti, impegnata con la nascita di Luna Marì, Belen non ha potuto presenziare alle registrazioni. Eppure, pare che Maria De Filippi per questa sua assenza temporanea sia riuscita a trovare una degna sostituta. Sembrerebbe infatti che Giulia Stabile sia stata avvistata proprio dietro le quinte del programma e si vocifera che la padrona di casa abbia scelto proprio lei come sostituta alla conduzione del talent. Ovviamente si tratta ancora di indiscrezioni e da parte delle dirette interessate non c’è stata ancora nessuna conferma a riguardo. Non sappiamo, quindi, se quella di Giulia Stabile sia solo stata una visita di cortesia oppure dietro c’è qualcosa in più.

Che Maria De Filippi creda fortemente nel talento dell’ex allieva di Amici è ormai chiaro. La moglie di Maurizio Costanzo pensa, infatti, che la ballerina abbia molte potenzialità e non ha mai nascosto il fatto che le piacerebbe vedere la giovane destreggiarsi anche nella conduzione di un nuovo programma. Se il gossip venisse confermato, ovviamente la sua però sarebbe solo una presenza temporanea all’interno dello show, prima del ritorno dell’intramontabile Belen Rodriguez.

Nel frattempo, anche la giuria del talent è stata riconfermata. Tra i giurati per questa nuova stagione ci saranno Sabrina Ferrilli, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Confermata anche la presenza di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ma per sapere se anche Giulia Stabile calcherà il palco di Tu si que vales non ci resta che attendere ancora qualche mese.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni turche: colpo di scena, Serkan scopre il colpevole che ha provocato la morte dei genitori di Eda

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio