Michelle+Hunziker%2C+doppia+vacanza+per+la+conduttrice%3A+sole%2C+mare+e+tanto+divertimento
velvetgossipit
/2021/07/14/michelle-hunziker-dove-sta-passando-le-vacanze-estive-la-conduttrice/amp/

Michelle Hunziker, doppia vacanza per la conduttrice: sole, mare e tanto divertimento

La conduttrice di All Together Now si gode l'estate con i suoi amici di sempre

Vacanze italiane anche per Michelle Hunziker. La showgirl ha scelto l’Italia come meta per la stagione estiva. La conduttrice, in effetti, ha deciso di staccare un po’ la spina e concedersi qualche giorno in pieno relax. La stagione televisiva passata è stata molto produttiva per la Hunziker che ha ottenuto anche la conduzione di Star in The Star, il talent show in onda in Germania e che presto potrebbe sbarcare in Italia. E per ricaricare le sue energie, la showgirl ha scelto di passare qualche giorno prima sulla Costa Smeralda e poi nella riviera romagnola.

Michelle Hunziker si è concessa in Sardegna una divertente gita in barca in compagnia di amici e colleghi della televisione. Con lei, infatti, c’erano anche Ilary Blasi e Nicola Savino, entrambi con le rispettive famiglie. I conduttori stanno condividendo le vacanze estive tra tuffi, risate e aperitivi al tramonto tra le acque cristalline della Costa Smeralda. E in questi giorni Michelle Hunziker non ha potuto far a meno che condividere con i suoi followers questi momenti di spensieratezza che sta vivendo in compagnia del suo gruppo di amici.

Ma dopo il suo rientro dalla Sardegna, Michelle Hunziker si è concessa anche qualche altro giorno di relax sulla riviera della Romagna, destinazione molto amata. La conduttrice ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti che la ritraggono in riva a mare. “Quando se ne va il sole e si prepara la tempesta molti corrono al riparo, dall’altro lato una pazza svizzera corre in spiaggia il prima possibile per non perdersi lo spettacolo gratuito più figo dell’universo“, ha scritto ironicamente Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. La conduttrice si sta godendo a pieno le sue vacanze estive in vista di una stagione televisiva che la terrà abbastanza impegnata. Mare, relax e divertimento, per il momento Michelle Hunziker non può chiedere di meglio.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti beccato in compagnia di una ragazza in vacanza: il gossip

Exit mobile version