Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni 15 luglio: Serkan sta male, al capezzale Eda e Selin

Vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata della soap opera turca. Serkan avrà un malore dovuto al forte stress e all'imminente partenza di Eda

Nella prossima puntata del 15 luglio, la trama di Love is in the Air annuncia che Serkan Bolat avrà un duro crollo fisico; tanto da sentirsi male. Al suo capezzale giungeranno Eda e Selin, ma la situazione precipiterà rovinosamente per entrambe le donne. Nel dettaglio: la fioraia vedrà finalmente realizzare il suo sogno, ovvero quello di laurearsi in architettura del paesaggio in Italia. L’architetto sarà contrario alla partenza della studentessa; ma l’entusiasmo e la determinazione nel lasciare la Turchia, porterà Serkan a convincersi del fatto che, molto probabilmente, non riuscirà più a riconquistarla.

Ed è per questo motivo che, improvvisamente, l’uomo comincerà a stare male. Aydan, spaventata di vedere il proprio figlio in quelle condizioni, deciderà di chiamare Selin, perché convinta che la causa del malessere di Serkan, sia dovuto al matrimonio della PR con Ferit. Ovviamente, la convinzione della signora Bolat sarà errata. Al contrario reagirà Seyfi, che avrà capito tutto. Il padroncino dell’architetto telefonerà subito Eda, che correrà al capezzale di Serkan.

Selin rifiutata da Bolat, mentre la Yildiz…

Dopo aver ascoltato le preghiere della signora Bolat, la PR raggiungerà Serkan, il quale senza nessun filtro le chiederà di andar via da casa sua. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, nella prossima puntata sarà il vispo cameriere della famiglia ad intercettare la Yildiz per spiegarle l’attuale stato di salute dell’architetto e, la ragazza, non tarderà a raggiungere di corsa il ‘finto fidanzato’. L’architetto, contento, le chiederà di rimanere finché non si sarà addormentato. Ma, la febbre alta porterà Serkan ad avere un sonno tormentato da incubi del suo passato, che lo vedrà confessare alla sua finta fidanzata di rimare a casa con lui.

Eda, felice di questa confessione, deciderà di addormentarsi accanto all’uomo, ma l’indomani l’atteggiamento dell’architetto sarà decisamente diverso. Bolat al suo risveglio, non ricorderà nulla di quello che è successo la notte prima, e la fioraia ne sarà molto delusa, come altrettanto deluse saranno Melo e Fifi nello scoprire che la loro amica ha mentito sul matrimonio. Intanto Ferit tornerà a colloquio con i legali di Efe Akman. L’avvocato dell’architetto rivelerà al ragazzo di essere a conoscenza di un incidente mortale, in cui era coinvolta la ditta di Alptekin.

LEGGI ANCHE: Barack e Michelle Obama realizzano “Black-out”, nuovo progetto targato Netflix

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio