A poche ore dalla vittoria agli Europei da parte dell’Italia, Federico Bernardeschi è convolato a nozze. Nella giornata di ieri, 13 luglio, il calciatore ha pronunciato il fatidico ‘sì’ davanti alla sua Veronica Ciardi. L’ex gieffina e l’attaccante della Juventus hanno deciso di sposarsi nella città di Carrara in compagnia dei loro parenti e amici più stretti. Il matrimonio è stato seguito in diretta dalle telecamere de L’estate in diretta, il format in onda durante la stagione estiva su Rai Uno. I cameraman hanno prima raggiunto il padre dello sposo che ha rilasciato delle inedite dichiarazioni e hanno poi atteso l’arrivo di Veronica Ciardi. “Speriamo che ripeta i successi sportivi ma che dopo queste nozze non ce ne siano altre, visti i tanti divorzi in giro“, ha ironicamente commentato il papà di Bernardeschi alle telecamere di Rai Uno.
Sembra che però ci sia stato un piccolo imprevisto prima dell’inizio della cerimonia. Federico Bernardeschi, infatti, pare che sia arrivato in leggero ritardo rispetto alla sposa, ‘costringendo’ l’ex gieffina a fare qualche giro in più per non entrare in chiesa prima del futuro consorte. Veronica Ciardi è arrivata a bordo di una macchina d’epoca più raggiante che mai, con un bellissimo abito bianco e un lungo velo. Federico Bernardeschi è invece sfrecciato al suo arrivo su un fuoristrada con un abito grigio chiaro e capelli platinati.
“Sono felicissima e emozionatissima”, ha dichiarato Veronica Ciardi alle telecamere de L’estate in diretta. I festeggiamenti sono poi proseguiti nella splendida location dello stabilimento balneare de Il Principe della Fossa Maestra, di proprietà del calciatore. Federico Bernardeschi nei giorni scorsi si è anche concesso un piccolo addio al nubilato in compagnia dei suoi colleghi di calcio nella piscina dell’hotel che li ha ospitati in seguito al trionfo dell’Italia. Una doppia vittoria per l’attaccante della Juventus, prima la Nazionale e poi il ‘sì’ a quella che oggi è diventata sua moglie. Ecco le foto del matrimonio:
LEGGI ANCHE: In campo come nella vita: Leonardo Bonucci, il difensore della Nazionale italiana